INTO THE WILD regia di Sean Penn

topsecret     7½ / 10  15/10/2008 16:47:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Faccio una piccola premessa: non voglio passare per una persona amorale e irrispettosa, ma

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Dico questo perchč il finale mi ha fatto veramente incavolare, e non ho concepito come un ragazzo intelligente e profondo, possa avventurarsi cosė superficialmente in una regione come l'alaska, notoriamente fredda ed inospitale. Tralascio questa personale riflessione ad alta voce. Parlando del film, č difficile non farsi coinvolgere dal racconto del regista, che ci porta in giro attraverso paesaggi bellissimi e ci fa condividere pensieri, emozioni e turbamenti del giovane protagonista,

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Un buon film.
Signor Wolf  15/11/2008 02:59:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A giudicare da quello che è stato mostrato dal film, sembra che si sia fregato perchè il fiume ingrossato in quella stagione gli ha tagliato la via di fuga.. non si tratta di essere coglionazzi, gli amanti dell'estremo si sopravvalutano spesso, se stessero a pensare a tutti i problemi e pericoli delle loro imprese resterebbero a casa sul computer..
topsecret  15/11/2008 15:50:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah...però mi sembra che il ragazzo non fosse un amante dell'estremo come dici tu, bensì uno che ha deciso di dare un taglio netto alla solita vita tuffandosi nall'avventura in maniera totalmente libera e, secondo me, superficiale. Almeno è quello che mi sembra di aver capito. ;-)
topsecret  15/11/2008 15:52:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che poi, non è detto che stare a casa davanti a computer non sia pericoloso.....;-)