INTO THE WILD regia di Sean Penn

davmus     6½ / 10  05/03/2008 15:37:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah...!! I miei gusti debbono essere veramente strani, dato che dalle varie recensioni mi aspettavo un capolavoro...inceve in alcuni momenti mi annoiavo!

Nulla dire sulla fotografia, ma la storia, anche se vera......oserei dire quasi banale (un Kerouac moderno e solitario!!)
Lord_Trashone  05/03/2008 20:21:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La storia è vera e non riesco a capire come tu possa considerarla banale.
giova  06/03/2008 01:04:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vera, hihihi

non e' un documentario del national geographic,
e' un fumettone studiato a tavolino per far perdere il senno agli adolescenti "alternativi"
bloodyhand  06/03/2008 19:38:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giova .... vatti ad informare ..... la storia e verissima .... il nome della persona e Christopher Mc Candless .... è realmente vissuto in un bus come quello , con le stesse aspettative sulla vita..... il film e una fotocopia sputata della vita del ragazo .... cerca su google Christopher Mc Candless ...... e informati ... c sono pure immagini vere sue sul buss .... c e anke la storia su wikipedia .... vai a vedere
edo88  06/03/2008 13:08:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
informati meglio