INTO THE WILD regia di Sean Penn

Invia una mail all'autore del commento stuntman bob     7½ / 10  04/03/2008 19:30:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il primo apprezzamento che faccio è sulla colonna sonora,di Eddie Vedder,fantastica a dir poco,buona la regia di Penn,la scenografia anche,le immagini mostrate,soprattutto per i paesaggi sono molto suggestive,non fosse per il finale mi sarebbe venuta voglia di tentare la stessa avventura del protagonista che ammetto,non mi è piaciuto eccessivamente
platone800  07/03/2008 22:57:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quello che vorrei dire a te e più in generale a tutti gli utenti di Filmscoop.it è di andarvi a leggere il libro da cui è tratto il film. Il libro in questione si chiama "Nelle terre estreme" di Jon Krakauer ed è edito in Italia da Corbaccio.
Trovo il tuo commento molto superficiale, in quanto il film propone per trasposizione una riflessione più ampia sul senso della vita, del rapporto con se stessi, con la natura e con il proprio nucleo familiare.
Leggendo il libro ti saranno anche più chiari i riferimenti e gli obiettivi - direi sostanzialmente raggiunti - di Sean Penn.

P.S. La morte di McCandless è stata causata dall' ingestione di semi di patata selvatica non segnalati come velenosi da nessuna guida botanica.
Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  17/09/2010 19:46:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio era più che altro sarcasmo, non ho contestato i temi trattati
edo88  04/03/2008 19:49:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In che senso?
Non ti è piaciuta la recitazione di Emile Hirsch o il personaggio di Chris McCandless?
Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  17/09/2010 19:46:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il personaggio