INTO THE WILD regia di Sean Penn

Marione     4½ / 10  02/03/2008 14:48:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In una parola: Noioso!Era da un pò di tempo che non vedevo gente alzarsi dai posti a sedere e andarsene un'ora prima della fine del film, ma ieri è successo.Bel messaggio di fondo(chi non ha mai desiderato la libertà) ma pecato che oltre al messaggio c'è poco o niente, mi trovo completamente daccordo con il commento di GIOVA 5\6 commenti prima del mio.
Soporifero!
Il Cacciatore  05/03/2008 11:26:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Al posto di sparare cavolate avresti dovuto seguire tutti gli incompetenti che si sono alzati dal cinema e seguirli così nn l'avresti visto tutto e nn avresti avuto la possibilità di lasciare un commento del genere.
Marione  17/03/2008 17:57:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Azz hai ragione, magari mi risparmiavo commenti dementi come il tuo.
edo88  02/03/2008 15:51:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente è 11 commenti prima.

Marione  02/03/2008 22:47:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
88??Dai non mi va di discutere con i ragazzini.
pivetes  03/03/2008 02:54:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il codice da vinci 6,5
2001 odissea nella spazio 4

...

non c'è bisogno di aggiungere altro.
Marione  03/03/2008 13:09:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace per te, ma io rispetto i commenti altrui e se te hai messo 10 a questo film o ad Odissea(immagino..) film che mi hanno annoiato terribilmente, per quanto mi risulta inconcepibile capirti non vengo a dirti che secondo me sei fuorviato dal giudizio altrui, e non è detto che inquadrare per due terzi del film montagne o lo spazio infinito(nell'altro caso), è sinonimo di grandi messaggi e poesia.
E se come detto stando in TERZA fila, davanti a me ho visto almeno 7 persone andar via un'ora prima della fine del film, almeno sono certo che il mio giudizio è condiviso da qualcuno.
Però certo che se avessi messo 10 ad Odissea sarei stato considerato un grande critico... che peccato, a poter tornare indietro!E con questo ho detto tutto...

edo88  03/03/2008 13:49:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti piacciono i film migliori perché "lenti e soporiferi".

Stai lontano dal cinema, datti alla lettura.
Marione  03/03/2008 14:42:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tre commenti tre provocazioni, vedi perchè non commento con i ragazzini.
The Gaunt  03/03/2008 14:28:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti prendo in parola nel caso qualcuno mettesse voti bassi a Rambo 2. Voglio vedere se gli vai a rompere le palle...
Marione  03/03/2008 14:46:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una cosa è commentare\criticare, una cosa è rispettare i commenti altrui, difficilmente troverai un mio commento in cui insulto qualcuno a meno che non sia stato prima provocato.
Qua non ho visto un commento costruttivo, ma solo provocazioni :
-Comunque se oltre al messaggio per te c'è poco o niente, beh, ne sai veramente a tronchi di cinema!
...

non c'è bisogno di aggiungere altro.
-Non ti piacciono i film migliori perché "lenti e soporiferi".

Stai lontano dal cinema, datti alla lettura.

-------
E che vi devo dire?!?
Comunque io la chiudo qua.
ciao!
Invia una mail all'autore del commento mimmot  03/03/2008 16:13:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un'ultima cosa, mi chiedo perché si continua ad andare a vedere opere che superano di gran lunga le capacità soggettive di comprensione ?
giova  03/03/2008 23:22:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che noia queste provocazioni da asilo... ma quanti anni avete?

il grande cinefilo veterano edo gia' lo sappiamo :)
edo88  03/03/2008 13:48:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più intelligenti di te.
Marione  03/03/2008 14:50:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amen!
valcar80  06/03/2008 19:55:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Marione io concordo con te in tutto e per tutto. Il film è lento e noioso, e anche se tratto da una storia vera le motivazioni del viaggio sono veramente ridicole. La libertà la sognamo tutti, come concordo sul non essere persone materiali, ma da lì a scappare c'è la sua differenza.
serrano  17/03/2008 03:08:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pienamente d'accordo con clau...
clau  13/03/2008 19:11:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come fai a dire che le motivazioni del viaggio sono ridicole,stai commentando la scelta di vita di una persona che per quello in cui credeva ci ha lasciato le penne.
si la libertà la sognamo tutti,ma sapremmo veramente rinunciare a tutto quello che abbiamo??amici,famiglia,animali domestici,senza contare le comodità,ci aggiungerei anche filmsoop,non credo proprio,non a caso la storia di ALEX SUPERTRAMP è diventata un film.
Marione  17/03/2008 17:56:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il problema è che oltre al messaggio/motivazioni che tra l'altro non trovo così originali del film non mi è rimasta nessuna scena,frase,situazione ecc.. che meriti due ore di visione..Sarei curioso di sapere cosa ti ha colpito oltre al messaggio...
clau  17/03/2008 19:00:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comincio a pensare che sei tra quelli che scrive i commenti senza aver visto veramente i film,altrimenti non faresti certe domande......
Marione  18/03/2008 02:49:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non scherziamo dai, per conferma ti dico che la sorella ad un certo punto ci rimane male che lui non si fà più vivo almeno con lei...l'ho visto solo che non mi ha appassionato per nulla..tutto qua.
ciao!
platone800  07/03/2008 23:09:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Marione fai veramente pena. Il film di Penn è una bellissima trasposizione cinematografica dell'avvincente libro di Joh Krakauer da cui è stato tratto. Ti consiglierei di leggerlo, se non fossi sicuro che non ne sei capace.
deus  11/01/2009 02:11:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma fai pena tu che neanche stavi in mezzo alla discussione ed entri con l'irruenza di un maiale sborone...ma stai calmo...
Marione  17/03/2008 18:01:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè se è riuscito a leggerlo un povero cafone, ignorante come te che lascia commenti\provocazioni da 3° media penso di non avere grossi problemi nel leggere il libro di cui sopra...ma vista la trasposizione cinematografica credo proprio che eviterò.
Invia una mail all'autore del commento wega  30/11/2008 20:03:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah, certo che è divertente girare per Filmscoop.