INTO THE WILD regia di Sean Penn

Invia una mail all'autore del commento malocchio     6½ / 10  20/02/2008 00:23:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film piacevole ma nulla di più,ottima fotografia che riesce a mostrare la natura e i paesaggi in tutta la loro bellezza creando atmosfere uniche, ma purtroppo per me è praticamente l'unico aspetto che salva in corner questa pellicola che alla lunga racconta questa splendida storia in maniera troppo retorica e buonista.
comunque si lascia guardare e la colonna sonora è meritevole ed azzeccata
edo88  20/02/2008 00:28:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e la recitazione?
e la regia?
Invia una mail all'autore del commento malocchio  20/02/2008 11:49:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sulla recitazione posso trovarmi d'accordo ma fidati che se questo film dai grandissimi potenziali fosse stato in mano ad un' altro regista i risultati sarebbero stati nettamente superiori.sean penn è un grande attore ma a mio parere un regista discreto,basta guardare i suoi precedenti film tra cui lupo solitario e la promessa lavori appena sufficienti.poi de gustibus
edo88  20/02/2008 23:18:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì ma se dai questo film in mano a spielberg vedi come ti tira fuori un film telefonato e strappalacrime...

Retorico e buonista...a me è sembrato anzi anche troppo diretto... per me, davvero, dare del buonista a questo film è come dire che Emile Hirsch ha sbagliato ruolo.
Invia una mail all'autore del commento malocchio  21/02/2008 02:06:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi