INTO THE WILD regia di Sean Penn

Invia una mail all'autore del commento emans     8½ / 10  15/02/2008 23:08:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sorpresa molto positiva che esce fuori dalla mente di un regista/attore che spero faccia strada anche sul campo della regia!
cosa succede quando hai tutto ma vedi che ti manca qualcosa?qualcosa che gli affetti non ti possono dare ma che puoi cercare solo lontano,nel posto piu sperduto che si trova sulla faccia della terra!
e alla ricerca di "quel qualcosa" che parte il nostro protagonista...un viaggio di oltre due ore che ci emoziona e ci insegna ad apprezzare i doni che ci da la natura...certe le scelte del ragazzo non sono di quanto piu sano si possa trovare ma è bello anche questo!ci sta che ci siano persone nel mondo che facciano questi percorsi di vita forse proprio per aiutare noi,le nostre strade...per farci capire di tenerci stretto quel poco che abbiamo!
questo è il film che doveva sostituire "michael Clyton" nelle nomination e soprattutto il premio per il protagonista...qui lascia il segno...George Clooney(con tutto il rispetto)no!

p.s. una tiratina d'orecchi al sito che nella precedente "trama" aveva svelato il finale...
Federico  16/02/2008 09:51:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensa che io non sono andato a vedere l'assassinio di jesse james perchè il finale me l'ha svelato il titolo..

battute a parte, io avevo in effetti letto la "trama con finale" di into the wild ma la visione non ne ha risentito..
Invia una mail all'autore del commento emans  16/02/2008 14:48:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bella come battuta...come vedi dal mio commento anche per me non è stato un problema!
solitecose  18/02/2008 15:50:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche io non sono andato a vedere "the passion" perchè sapevo già come finiva.