INTO THE WILD regia di Sean Penn

benzo24     1 / 10  14/02/2008 14:31:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un ribelle senza causa? no piuttosto una causa senza ribelle. l'autocompiacimento di sean penn è arrivato ai massimi storici, moralista fino all'eccesso, ci racconta la storia di un figlio di papà che cerca la libertà e lo trasforma in un eroe, in realtà è evidente invece che è uno stupido viziato pieno di contradizioni. emblematico l'incontro con la folksinger 16enne, che lui rifiuta perchè minorenne (ma come è possibile? uno che cerca la libertà si autolimita?)e poi ha pure il coraggio di dirle che se vuole una cosa basta allungare la mano e prenderla, veramente patetico.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  14/02/2008 22:56:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai raccontato il modo in cui sceglie di vivere il ragazzo,che può essere condiviso o meno,ma il film è da 1?????
RaoulDuke  14/02/2008 21:47:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 per questo film non è proprio concepibile!
amoreblu  17/02/2008 19:24:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei uno stupido
benzo24  18/02/2008 13:07:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo stupido sei tu che ti fai condizionare dalla massa.
edo88  14/02/2008 18:40:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Neanche leggo.

Voto da cancellare a priori, come tutti gli altri 1.
foxycleo  18/02/2008 10:48:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credo sia un voto da cancellare visto che ha spiegato le sue opinioni riguardo al film, che siano condivisibili o meno. Cosa che molti non fanno nè quando il film è piaciuto nè quando lo stroncano.
onda  14/02/2008 17:18:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari pensava che non fosse opportuno; la libertà può implicare anche decidere di non fare qualcosa. E poi dire "uno stupido viziato pieno di contraddizioni" non è un giudizio moralista?
foxycleo  18/02/2008 16:16:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'episodio della ragazza non ha convinto per nulla nemmeno me. Dal film io ho capito che lui si frena dall'avere con lei un rapporto perchè sarebbe illegale, anche risalire il fiume in kayak è illegale però di quello non si preoccupa? il suo comportamento è piuttosto ambiguo e contraddittorio.
Invia una mail all'autore del commento wega  30/11/2008 20:10:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..quindi realistico.
Gabo Viola  27/04/2012 02:50:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedendola da questa prospettiva tutto sarebbe realistico, visto che lo spettro di possibili combinazioni è quasi infinito. Dunque la non coerenza nel cinema, vista la possibile non coerenza nella vita, non esiste. Marzullo mi fa una pippa.
ForrestGump88  21/02/2008 23:46:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TESTA DI CAXXO!
benzo24  24/04/2008 14:14:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
continua a correre gump che è meglio.
bellin1  16/02/2008 11:47:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questi sono i voti che non concepisco...il film oggettivamente non è da 1 o 2....

siamo seri.

mies  17/02/2008 02:27:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piu' che benzo, potresti chiamarti bonzo, appiccarti un po' di benza, e farla finita con questi ***** di giudizi e voti gratuiti. Ma non farlo...evita semplicemente di non vedere film e commentare.
benzo24  17/02/2008 13:09:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei anche tu così autocompiaciuto come penn che non rispetti le opinioni contrarie alle tue?
bloodyhand  17/02/2008 13:39:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Benzo sei patetico ..... come fai a dare 1 a questo film???? Ammettiamo ke realmente nn t sia piaciuto , ma il voto totale comprende pure le ambientazioni , la colonna sonora e la bravura dell attore , e nn credo ke tutti questi fattori meritino 1 .... l ambientazione e stupenda (secondo me una tra le migliori d sempre), se nn sei daccordo dimmi tu dei film con anbientazioni migliori; la colonna sonora è esattamente a tema .... e l attore s esprime ed entra nella parte perfettamente ..... percio , anke se la trama nn t e piaciuta e li daresti 1 , come fai a dare 1 pure ai fattori elencati pocanzi???? ..... Evita d iscrivrti a siti come questo nn sapendo come votare .... e rifletti su piu fattori prima d dare un voto .......
benzo24  18/02/2008 13:13:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
realmente non mi è piaciuto, cos'è sei così pieno di te che mi dai del bugiardo? film con ambientazioni migliori? certo Grizzly Man di herzog, e anche la colonna sonora è bella. la colonna sonora di vedder è sicuramente riuscita. ma non giudico un film positivo solo perchè c'è della bella musica. l'attore invece è molto debole, sembra una copia uscita male di jack black. rifletti prima tu sui fattori per cui uno decide di giudicare male un film. un film ipocrita e fazioso come questo, pieno di luoghi comuni, non merita rispetto, chi se ne frega se poi penn è andato a girare in dei bei posti? secondo te è un merito, anche la musica tra l'altro è molto ammicante al buonismo e come sempre vedder scopiazza molto. insomma niente originalità.
bloodyhand  24/02/2008 23:19:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhe allora visto ke secondo te un film nn deve tener conto della colonna sonora , della fotografia, e della recitazione .... a cosa servono tt i pemi oscar?? nn esiste solo un merito per la trama ..... ma le piccole cose rendono un film unico o migliore ... e poi nn volevo dire ke per i motivi k t avevo elencato il film merita il 6 ....... ma volevo dire ke nn meritava un 1 ........ comunque ti vorrei ricordare ke il film e basato su la storia veramente accaduta ad un ragazzo negli inizi degli anni 90 ..... raccontata magistralmente , con poki "strappi alla regola " ......
benzo24  25/02/2008 14:25:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no.
solitecose  18/02/2008 16:12:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
benzo, concordo con te in tutto.
nutellakiss  20/02/2008 21:38:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche io sono d'accordo benzo!forza benzo!!!!!!!!!

Marione  16/02/2008 16:53:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un voto stupido?No uno stupido che vota!Ma che commenti scrivi?Mi son connesso da 10 minuti su FilmScoop ho visto i giudizii di 4 film che volevo andare a vedere ed a ognuno di questi c'è un tuo giudizio che va controcorrente...molto strano!Oppure no aspetta... sei te il ribelle ora ho capito!
benzo24  17/02/2008 13:10:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ognuno di noi ha un diverso modo di vedere le cose. io questo film lo trovo orrendo, ipocrita e falso.
USELESS  07/04/2010 20:12:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me sembra un niente senza niente, beato te che riesci a sparlare con tante parole di un film che è semplicemente una boiata colossale.
I miei di commenti li cancellano... Sfortunello!
benzo24  08/04/2010 12:59:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vuol dire che non riesci a motivarli.
USELESS  09/04/2010 11:07:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avevo scritto:
<Krakauer è uno sciacallo, Penn uno stolto, Hirsch un' idiota.>
il voto (4 mi pare) mi sembra motivato abbastanza...
il fatto è che chi và contro corrente più che motivare mi sembra che su questo sito debba giustificarSI...
Sembra di stare ancora alle elementari!

benzo24  09/04/2010 12:56:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai perfettamente ragione non avevo letto ltuo commento. è più che motivato.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  09/04/2010 12:48:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti farebbe male tornarci, alle elementari, visto il modo in cui ti stai comportando. Into the wild è pieno di voti controcorrente (quello di benzo - peraltro utente di vecchissima data che molto spesso si è trovato a votare "fuori dal coro" - ne è l'ennesimo esempio), ma ad essere cancellati sono solo quelli immotivati o provocatori, come ad esempio il tuo. Non puoi votare un film limitandoti ad insultarne il regista o gli attori, perché questo tipo di voti li abbiamo sempre cancellati, se non sono seguiti da un briciolo di motivazione nel merito del film stesso. E adesso spero la farai finita con la tua assurda ed infantile contestazione.