INTO THE WILD regia di Sean Penn

Glendhi     10 / 10  06/02/2008 21:14:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per commentare questo film, ho deciso di citare le impressioni degli altri finito tutto.

"Gle, grazie di esistere."

Questo mi sono sentita dire alla fine del da un amico che non voleva venire con me al cinema.

"Volevo che non finisse mai."

"Ero lì dentro."

E invece io, ho pensato...

"Lo sapevo che questo tizio era segno acquario." (come me,ndr)

"..Pensa se fossi andata a vederlo da sola."E ho sorriso.
Per un semplice motivo:

Grazie Sean, senza saperlo, mi hai fatto il miglior regalo di compleanno...per quest'anno.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  07/02/2008 09:33:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehy, auguri.
Certo che ******* tuo fratello a non ricambiare tutte le cose carine che avevi scritto per lui sul forum...

Glendhi  07/02/2008 12:24:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il brother incita il popolo telepaticamente a farmi gli auguri...grazie per gli auguri!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  07/02/2008 19:46:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Macchè telepaticamente, quello c'ha i flussi mentali annebbiati dall'alcool, l'unico messaggio che m'è arrivato da parte sua era tutto disturbato, non si capiva niente, suonava tipo "Faaaaaaa aughhhhuuur biiiiirra."
HATEBREEDER  08/02/2008 09:32:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tanto c'ha il moroso.
Glendhi  08/02/2008 11:19:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hihi..
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  08/02/2008 13:11:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi, abbello, ma anch'io ce l'ho e da ben 8 anni! Cioè, non il moroso, ma la morosa, santa donna.
Meglio specificare, dopo le condizioni in cui mi hai visto non vorrei ti facessi strane idee sulle mie nobili terga.
HATEBREEDER  08/02/2008 13:50:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Massì, sì, non ti preoccupare, anche a me piacerebbe se diventassi tu il moroso di mia sorella. Intendevo dire che è inutile partire subito con le advances, prima bisogna pensare a come eliminare tutti gli ostacoli tra te e lei. O meglio: tra me e la gratuità delle tue parcelle.
Glendhi  08/02/2008 14:43:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche a me piacerebbe se diventassi tu il moroso di mia sorella.

è un raccomandato.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  08/02/2008 15:28:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Occheccarinochesei, allora pure io ti voglio come moroso di mia sorella, epperò ho due fratelli. Ti posso cedere il piccolo, però: è serio, ubbidiente, lava, pulisce e cucina senza lamentarsi troppo e se lo picchi con la cinghia ti dà sempre ragione: tutte doti ormai carenti nelle ggiovani d'oggi.
mart  06/02/2008 21:47:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono convinta che questo film rimarrà nella storia del cinema. Il finale è da brivido.