INTO THE WILD regia di Sean Penn

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     8 / 10  29/01/2008 01:06:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una storia vera,e non sto parlando del Capolavoro di Linch(che ad essere sinceri me l'ha un pochino ricordato)ma di questo gioiellino"Into The Wild".Penn tra paesaggi da farti rimanere con gli occhi spalancati e storie toccanti,ci racconta di un ragazzo che voleva la libertà a tutti i costi,quella libertà che la società non ti può dare.Un Film vero,che ci fa riflettere su come decidiamo di essere libiri.Sicuramente non originale,ma solo la fotografia vale il costo del biglietto,per non parlare dell'interpretazione di Emile Hirsch,impeccabile.Mezzo voto in più per la magia che mi ha regalato questa pellicola.Gradevole serata,grazie anche ad alcuni utenti di Filmscoop.Consigliatissimo per chi ha voglia di sognare.
Invia una mail all'autore del commento Caio  29/01/2008 01:10:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tempi, hai visto che anche gli altri filmscoppiani esprimono il loro primo voto a getto verso la fine della pellicola? E noi che pensavamo di essere troppo frettolosi! :-)
Gabriela  29/01/2008 16:53:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, si è una cosa che poll adora, manco i titoli di coda che ti chiede il voto!
:-)
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  29/01/2008 17:35:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che sia un vizio di molti,anche tu Gabriela?Cmq il voto ieri te l'ho letto in faccia,eri soddisfatta :-)
Gabriela  29/01/2008 17:39:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gli ho dato un bell'otto!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  29/01/2008 17:45:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto,complimenti per il commento mi è piaciuto molto.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  29/01/2008 05:31:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahhahahahahha
VincentVega1  29/01/2008 19:49:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da quando mi hai fatto scoprire il tuo 9 ad 'alta tensione' non riesco più a prenderti sul serio! :)

scherzo!! comunque spero che ti sia piaciuto più questo di quella fetecchia di film francese, seppur il voto sia minore!!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  29/01/2008 20:15:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono 2 film totalmente diversi,Into the wild è un infuso di Magia e Poesia,questo è un film che ti lascia qualcosa dentro.Alta tensione?Il genere Horror è il mio preferito,ed il voto che dò è quasi sempre di "parte" parte,ma in Into The Wild è Cinema vero.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  29/01/2008 21:21:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cmq anche io sono stato sconcertato dal tuo t a ERASERHEAD,ma non ne ho fatto una questione personale. :-) Ciao Vincent ........
VincentVega1  30/01/2008 11:11:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
belle storie, ciao tempi