INTO THE WILD regia di Sean Penn

Gianmaria     10 / 10  05/12/2007 18:20:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto alle XXX Giornate Professionali di Cinema a Sorrento.
All’ultima Festa di Roma, e alle Giornate Professionali di Cinema a Sorrento,è stato presentato il nuovo film di un grande attore,che con questa pellicola dimostra quanto sia bravo dietro la macchina da presa,Sean Penn.Into the Wild(che uscirà in Italia con il titolo”Nelle terre Selvaggie”)è ispirato alla vera storia di un ragazzo che stufo della sua vita decide di partire per arrivare in Alaska

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILERQuesto prodotto è sicuramente uno dei più applauditi e più piaciuti a Roma e a Sorrento.Il film di Penn è di un bellezza stravolgente,capace di emozionare e di meravigliare attraverso la natura selvaggia.Infatti la natura è la vera protagonista di questo capolavoro che,nella sua lunga durata non diventa mai monotono e noioso.Il protagonista durante il suo viaggio incontrerà persone che lo ameranno

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILERAlla fine non posso che consigliarvi questo film che potrete vedere solo a partire dal 25 Gennaio e vi assicuro che questa pellicola piacerà moltissimo e nonostante delle parti divertenti farà commuovere ragazzi e adulti.
Voto:10
edo88  19/01/2008 14:39:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Troppo tardi.

Mi girano ancora...

Questo commento è stato inserito a inizio dicembre, possibile che nessun mod/admin l'abbia visto e modificato?
Si dovrebbero leggere tutti i nuovi commenti, almeno quelli dei film nuovi.
Non dico che dobbiate passarli TUTTI sotto il vostro controllo, ma si poteva evitare.
VincentVega1  25/01/2008 12:30:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e quindi?? non ho capito qual è il problema!
edo88  26/01/2008 02:17:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capisco che non hai capito, ma mi è stato cancellato il primo messaggio che "spiegava" la situazione.
E di conseguenza è stato cambiato - aggiungendo gli spoiler - il messaggio iniziale.

Tutto è nato dal fatto che nel commento di gianmaria veniva svelato il finale, e io diciamo che non ho reagito troppo bene.
VincentVega1  26/01/2008 12:45:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ok! tutto chiaro