INTO THE WILD regia di Sean Penn

it.sandi     8 / 10  11/04/2024 16:11:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di solito , non so se a torto o a ragione , diffido di quando un grandissimo attore si mette a fare il regista , in questo caso Sean Penn . Di questo film sapevo pochissimo , proprio a grandi linee , e sapevo comunque che era stato tratto da una storia vera . E' il modo migliore per guardarlo . La forza del film sta nel come é stato costruito , e quindi grandissimo merito a Sean Penn , che smentisce tutti i miei pregiudizi , e nel bravissimo attore protagonista Emile Hirsch . Finale come minimo spiazzante , e da me completamente inatteso , che fa vedere tutto quello che si é visto in precedenza durante tutta la durata del film completamente sotto un altra luce . Difficilissimo da valutare , e da valutare intendo proprio sul suo significato , può essere letto in tantissime maniere differenti . Bellissima la colonna sonora di Eddie Vedder leader dei Pearl Jam e bravissimi i tantissimi attori in parti secondarie . Assolutamente da vedere .