TOP GUN regia di Tony Scott

hghgg     4 / 10  14/02/2014 22:25:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tatta-ta-ta-ta-ta-ratttta-ta-ta-ta-taBOOM-tta--ta--ta--ta--PLASTICA ANNI '80-PLASTICA ANNI '80-PLASTICA ANNI '80-IL LATO PEGGIORE DI UN DECENNIO IN REALTA GRANDEtatttatta-ta-ta-zap-zap-zap brannigan-rrrrattta-ta-ta-ta TOM CRUISE ATTORE (si fa per dire) INGUARDABILE UNO DEI PEGGIORI DI SEMPRE tatta-ttta-tta-tta- TONY SCOTT UN PESSIMO REGISTA CINEMATOGRAFICO, RARAMENTE L'HA AZZECCATA, QUI AL SUO PEGGIO tttta-ra-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ra-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ra-ta-ta-ta-ta-a BOOM. Sono figo, sono americano, sono americano, sono figo, stelle e strisce. UH! UH! UH!

Film che non posso non inserire tra i più brutti che io abbia mai visto.
totty  19/09/2015 15:47:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cos'hai contro gli anni 80?
A proposito, tony scott è morto qualche anno fa, mediocre sarai tu con 'sti commenti di m***.
GreatJohn96  05/03/2020 15:01:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non il lato peggiore, ma purtroppo il più maniacalmente, potenzialmente ed irrimediabilmente osannato. E si, non me lo spiego, in quanto la commercialità sembrava regnare sovrana più in quegli anni che ad oggi, con trashume infinito in ogni ambito. Ma tanto si sa, la nostalgia vince e vincerà (purtroppo)