TOP GUN regia di Tony Scott

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     4 / 10  26/03/2012 19:16:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Terribile tamarrata reaganiana, piena zeppa di vuoto patriottismo ed immagini patinate. Fece impazzire le ragazzine di mezzo mondo, ma visto oggi è veramente abominevole.
--Pio--  27/03/2012 12:30:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ha segnato un epoca, e questo basta per meritare almeno un 6
Fosse stato ambientato a Cuba o in URSS, con regia di qualche terzomondista, sarebbe stato da oscar, secondo il vostro metro di giudizio
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/03/2012 12:38:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credo proprio, se un film è brutto è brutto.
--Pio--  27/03/2012 12:48:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è brutto, è innovativo e unico nel suo genere
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/03/2012 12:50:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E che ha innovato? Sono d'accordo con te sul fatto che all'epoca incantò tutte le ragazzine, esattamente come Dirty dancing o Flashdance, che però fanno ca.care. Anche Basic Instinct segnò gli anni '90, però fa cac.are, così come un altro cult come "9 settimane e mezzo". Capita, non è che i cult debbano per forza essere di qualità.
--Pio--  27/03/2012 13:20:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come cosa! Un film totalmente improntato a sfoggiare la superiorità ideologica e tecnologica di una nazione...non penso ce ne siano in giro molti, francamente

E' unico nel suo genere, innovativo ma semplice al contempo

frine  30/05/2012 02:57:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jelly, vedo che siamo d'accordo nel considerare Adrian Lyne un pessimo regista ;-) Riguardo a Verhoeven sarei più indulgente, nel senso che prima di approdare a Hollywood aveva diretto alcuni film a mio parere decenti.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  30/05/2012 12:23:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sapessi da quanto tempo glielo dico! "il quarto uomo" è un film niente male, comunque del periodo hollywodiano trovai molto divertenti "robocop" e "atto di forza". Eppoi anche il buon Lyne non ha fatto solo schifezze, per esempio "allucinazione perversa".

oh dae-soo  26/03/2012 22:21:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non l'ho mai visto e non lo vedrei nemmeno sotto tortura.
Preferirei una roulette russa in cui mi prendo il rischio dei primi 5 colpi tutti per me senza girare nemmeno il tamburo ogni volta.
Poi, qualora mi fossi salvato, al 6° mi riproponete l'offerta e deciderò.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/03/2012 12:39:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai, quando ero ragazzino era una presenza fissa su Italia 1 assieme a Flashdance o Dirty dancing (ciclo ragazzine bagnate).
Scuderia2  28/03/2012 20:15:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fai male.
Grande colonna sonora: e non sto parlando di Take My Breath Away (peraltro vincitore dell'Oscar) ma di Danger Zone,Mighty Wings,Top Gun Anthem.
E poi riprese aeree SPAZIALI.
Il film è SPETTACOLARE.
Devo ricordarmi di riguardarlo e di votarlo.
E il mio voto sarà alto.Molto alto.
--Pio--  27/03/2012 12:29:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come fai a giudicarlo se non lo hai mai visto?
O forse sei solo uno dei tanti che da contro gli States per moda?
oh dae-soo  27/03/2012 12:48:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pio, ci saranno 250 film che non vuoi vedere perchè sai che ti darebbero il voltastomaco.
250 all'anno.
suvvia, ognuno ha le sue kriptoniti, questo per me ha tutte le mie.
--Pio--  27/03/2012 12:50:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ho capito...ma è un CULT! Almeno una volta va visto dai :D
oh dae-soo  27/03/2012 12:59:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti stavo rispondendo quando poi mi sono accorto di averti già risposto sotto pseudonimo alle 12.50.59
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/03/2012 13:02:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per carità, non mettere in giro queste voci che poi Pio è complottista e pensa sul serio che siamo la stessa persona.
--Pio--  27/03/2012 13:21:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono complottista, dico solo che questo forum è pieno di doppi o tripli account. Per esempio Il Cartaio è uno che avrà dai 3 ai 4 account, come minimo...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/03/2012 13:22:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, il cartaio ne ha uno solo, fidati...E' un utente con cui avemmo durissime discussioni in passato, ma che poi in seguito si è calmato ed è diventato più corretto...Avete molto in comune, potreste diventare amici!
--Pio--  27/03/2012 13:32:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho una voglia matta di intraprendere una crociata contro di lui, penso che faluggi potrebbe essermi comodo nel ruolo di alleato...ne rimarrà solo uno!
--Pio--  27/03/2012 13:33:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oppure faluggi è il suo secondo account, creato per "cantarsela e suonarsela" :D
frine  30/05/2012 02:47:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me era abominevole anche allora....