LA NONA PORTA regia di Roman Polanski

l'assediante     5 / 10  21/06/2010 15:09:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà che non l'ho capito, ma questo film, pur avendo dei lati positivi, come per esempio una buona regia, una trama potenzialmente ottima, un bravo Johnny Depp ecc. non mi ha convinto per niente.

Non succede niente per tutto il film, sono sempre in attesa del momento in cui parta qualcosa di interessante ma niente, e nel finale, quando qualcosa deve accadere per forza, si perde e non viene fuori niente di che...

Essendoci diversi aspetti positivi non sarò molto cattivo, ma secondo me non merita la sufficienza.
Noodles_  21/06/2010 15:25:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me l'unico "lato positivo" di questo film è il nome del regista sulla locandina. Grazie al quale anche una ciofeca come questa riesce ad avere quasi la media del 7.
Chissà se un bel elettroshock riuscirebbe a togliere quell'aria da eterno rintronato a Johnny - ma quanto sei fico - Depp.
l'assediante  22/06/2010 12:08:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non avrei mai pensato di difendere questo film visto che andai a vederlo al cinema e, nonostante sia passato molto tempo, ne sono ancora pentito, ma alcuni lati positivi io li ho visti.

La regia non è male effettivamente, non solo per il nome, l'interpretazione di Depp mi è piaciuta davvero, l'atmosfera che viene creata per gran parte del film è molto inquietante ed enigmatica.

OK, poi si perde, non conclude niente e ti cadono le braccia (e non solo), ma qualcosa che si salva la possiamo trovare e non solo il nome del regista sulla locandina. Ovviamente concordo che non è da 7, infatti ho messo 5.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  21/06/2010 16:08:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto la considerazione
elio91  21/06/2010 17:08:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Figurati che per me la media è bassa...
Noodles_  21/06/2010 18:21:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E la cosa mi sorprende assai, dato che di solito mi trovo d'accordo con i tuoi commenti.