LA NONA PORTA regia di Roman Polanski

sonoalessio     10 / 10  22/02/2010 00:12:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il più bel film che abbia mai visto.metto sulfuoco lamano che il 99.9 dei votanti non ha capito un bel niente. secondo me chi ha datoun voto basso è come la volpe che non potendo arrivare all'uva dice che è acerba.scusate lo sfogo ma non riesco a credere che abbia un voto cosi basso. dopo averlo visto la prima volta in effetti io per primo ci ho capito poco e sono rimasto a chiedermi se alcuni passaggi fossero rimasti incompleti. l'ho rivisto molte molte volte da allora e quasi come dean corso nel film ho esaminato l'opera minuziosamente quasi fotogramma per fotogramma. potrei parlare ore e ore di tutti i particolari che ho carpito, particolari obiettivamente impossibili da capire con una sola visione, ma anche con due o tre..mi rendo conto di quanto geniale sia polansky. solo una mente eccelsa come la sua poteva escogitare una trama così fenomenale e così poco comprensiva ai più. secondo alcuni il film siperde nel finale in quanto poco chiaro e aperto. io rispondo invece che il finale non potrebbe essere più definito e che nulla ma proprio nulla è lasciato al caso per questomotivo do il massimo dei voti
Clint Eastwood  22/02/2010 01:30:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma prima di tutto inizierei con lo scrivere correttamente il nome del regista.

... e poi abbiamo una grande fortuna noi altri di averti qui, visto che sei l'unico che ha capito il film.
sonoalessio  22/02/2010 12:25:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi scusi tanto signor eastwood per aver turbato tanto la sua sensibilità nell' aver scritto polansky anzichè polanski. sul film ho solo espresso la mia opinione, che ribadisco: in pochissimi hanno capito il senso della trama. da ciò il voto così basso. detto questo, non mi sono permesso di offendere o mancare di rispetto a nessuno tantomeno a lei. quindi trovo ingiustificata e fuori luogo la sua esternazione.
Xavier666  13/03/2010 23:23:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah ho appena visto questo bel film e questo commento mi ha fatto ridere, sembri il classico uomo di un villaggio lontano che impara qualcosa (tipo la scoperta della ruota) e si vuole fregiare il merito di tale conoscenza.
Il tuo commento non è offensivo ci mancherebbe, è solo che dire di aver capito un film , che non è che sia tutto questo alchemico mistero, insinuando che la media bassa sia dovuta al fatto che la popolazione del sito non abbia il tuo stesso raffinato intuito, beh... fa ride!

Invia una mail all'autore del commento kossarr  12/05/2011 06:09:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bé lui è nato per far ridere.
sonoalessio  12/05/2011 12:53:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film la nona porta mi è piaciuto tanto ma mi spiace deluderti, il commento non l'ho scritto io. se io faccio ridere tu allora????? ho letto un paio di commenti su avatar. ne viene fuori che hai 38 (trentotto) anni e te la prendi se ti toccano il filmetto sui supereroi (kick ass). per cui sono arrivato alla conclusione che in realtà sei l'uomo fumetto dei simpson
tnt.dan  24/05/2011 09:19:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Impara a scrivere ignorante, dopo il punto si scrive maiuscolo e non minuscolo, poi "questo motivo" si scrive staccato e NON tutto unito. La grammatica è importante!!!!