VAJONT regia di Renzo Martinelli

-Alessio-     10 / 10  17/09/2004 18:00:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che qui in italia siamo il paese delle assurdità. quando c'e un film che merita non viene mai premiato e il contrario.Questo martinelli è un regista che ha dimostrato di fare delle cose stupende. Questo film sul generis delle tragedie è della stessa qualità di titanic di cameron e martinelli può essere definito il cameron italiano per questo film. Ottime le musiche,gli attori,le scenografie,insomma tutto.Però a mio parere non è stato elogiato come doveva anche se ha avuto sucesso.Noi italiani siamo fatti cosi,mandiamo all' oscar un film stupido come quello di benigni e non premiamo i grandi film.
Io poi la diga ho avuto la fortuna di vederla dal vivo dopo 3 giorni che avevo visto il film e avevo le lacrime agli occhi perhè il film aveva narrato cosi bene i fatti che pensavo li come fosse stato allora il fatto, e di quella povera gente che ha pagato in nome del denaro e del profitto fatto sulla carne da cannone.
grande martinelli,continua a sfornarci sempre capolavori!