HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN regia di Alfonso Cuarón

TheShadow91     6 / 10  13/12/2012 02:04:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un'occasione sprecata...ora i maghetti stanno crescendo..e le atmosfere di Colombus stonerebbero.Ed ecco che Cuaron ci dona un'atmosfera perfetta,la migliore di tutti i film!Calda e magica,ma anche più "normale",senza l'eccessivo fiabesco che ha caratterizzato i primi film.Ma..chi l'ha scritta la sceneggiatura?Una scimmia?Una porcata di adattamento così credo non si sia mai visto nella storia del cinema..la trama non significa nulla in confronto alla splendida trama del libro:la storia dei Malandrini??!!Buttata nel bidet.La rivalità tra Harry Piton?Un patetico dialogo di un minuto.Chi ha partorito quella demente testolina del Nottetempo??!Ma..top del top delle porcate l'idiozia del lupo mannaro che "risponde al richiamo della sua stessa specie"(complimenti..avete scoperto l'allopatria) e Hermione che con un ululato attira il lupo mannaro....hall of shame dellì'intera saga cinematografica.Mi spiace...ma la splendida scengorafia serve solo a far raggiugnere la sufficienza a questi orrori.
adrmb  14/04/2013 16:52:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perfettamente d'accordo!