HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN regia di Alfonso Cuarón

d1eg0     7 / 10  29/06/2004 11:55:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il voto è la media tra:
10- per il libro,nettamente il mio preferito tra i 5 fino ad ora pubblicati

9- per gli effetti speciali e per la realizzazione di alcune bellissime e suggestive scene come quella del primo volo dell'ippogriffo

8- per come è stata tradotta su pellicola la complicata parte conclusiva del libro

7- per il buon lavoro complessivo del regista visto che a differenza dei primi due libri, questo era molto più contorto e intricato da sceneggiare

6- per alcune libertà che si è preso il nuovo regista che non mi hanno convinto appieno e per alcuni particolari che il regista ha deciso di non includere e che avrebbero aiutato chi non ha letto il libro a capire meglio la storia

5- per i giovani attori che dal punto di vista della recitazione sembrano addirittura peggiorati

4- per i doppiatori che imbruttiscono ulteriormente la scarsa interpretazione degli attori
*July@*  02/07/2004 17:58:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hem..hem...mi spiace, ma ti devo proprio contraddire per quanto riguarda la recitazione degli attori: secondo me per l'età che hanno si dimostrano vere e proprie stelle del cinema junior. Non so se mi spiego...Per il resto sono + o meno d'accordo con te.
*EDHEL*  10/07/2004 22:52:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo cn te cusi July....Dan poi è uno spettacolo.....ma avete ragione alessio puccio e co. nn doppiano x niente bene! x esempio nella scena dell'expecto Dan nell'urlo ci mette una grinta che alessio può solo sognarsi....
d1eg0  06/07/2004 17:54:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stelle del cinema junior mi sembra esagerato..alla fin dei conti è il loro lavoro ed è da più di 3 anni che ci sono dentro e ciò nonostante non ho visto miglioramenti, mi è sembrato che in alcune scene mostrassero degli evidenti difetti di recitazione.
cmq è una mia impressione