HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN regia di Alfonso Cuarón

Molkina     9 / 10  17/06/2004 10:08:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho letto nessuno dei libri di "Harry Potter" e anche questo influnza tantissimo il mio voto perchè non ho termini di confronto sulla storia e non posso dire cosa è mancato. Ma questo "HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN" è senza dubbio il film che dei tre preferisco. L'atmosfera sempre così cupa, la storia, il finale che non aspettavo, gli effetti speciali, gli attori,......insomma andate a vederlo perchè è davvero bello!
edo88  17/06/2004 10:44:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...a questo punto mi viene da dire che tu sei una delle poche che ti sei bevuta completamente il cervello...MA HAI RAGIONE!!! (è questo il bello...!)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/06/2004 10:53:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
punuale come la morte!!! ;-)
edo88  17/06/2004 10:57:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(per chi non l'avesse capito, il fatto è che ormai ci sono talmente tante poche persone che apprezzano questo film che, quando ne trovo un'altra, penso sia matta o roba del genere...anche se ovviamente per me ha ragione, dato che anch'io sono un matto!!!)
Invia una mail all'autore del commento Marla Singer  18/06/2004 14:30:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...edo88...che MATTO che sei!
vivaely  18/06/2004 14:38:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono daccordissimo con te, il mio voto, in effetti, è stato influenzato dal libro ma è, secondo me, sbagliato giudicare un film mettendolo a confronto con il romanzo perchè sono due cose differenti.