HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN regia di Alfonso Cuarón

Suny Mellege     5 / 10  16/06/2004 13:44:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qnt è caduto in basso sto film!!!!!Il nuovo regista fa pena...ha completamente cambiato lo stile, qst film è stato una vera palla!!!nn è coinvolgente, hanno saltato moltissime parti del libro, succede ttt troppo in fretta,,,2 me ki nn ha ltt il libro nn c capisce molto!!!RIVOGLIO CHRIS COLUMBUS!!!!!!!!!!!!!!se già hanno ftt swro bordello col 3 film pensate 1 po ke casino ke faranno con gli altri 2...nn possono saltare ttt quelle cose ke fanno d hp 1a cosa stupenda...
cmq rallegriamoci, nel 4 film si dovrebbe vedere hp nudo!!!!!!!!!!!!!!daniel radcliffe è popo 1 sorcone...............W HP (IL LIBRO)!!!!!ABBASSO QST FILM SKIFOSO!!!!!
rox special  16/06/2004 20:07:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è vero che chi non ha letto il libro non ha capito nulla...io per esempio non l'ho letto e ho capito tutto perfettamente
tidus83  17/06/2004 12:11:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cmq nn avendolo letto non sai di una miriade di sfumature che riguardano Lupin, Sirius, Crosta e il padre di Harry.. oltre che sul patronus di Harry e tanto altro.
rox special  22/06/2004 16:19:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hmmm...su questo non posso darti torto
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  16/06/2004 14:27:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa, faccio un pò di fatica con il tuo linguaggio da sms!
(ma il tema della maturità stamattina l'avranno scritto così?!?).
che vuol dire "swro"? 6 sicura della faccenda del "sorcone"????
edo88  16/06/2004 14:40:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque sapevi che già alle 7:05 c'era il tema della prima prova su internet? Avrebbero dovuto annullare tutto, e non sto scherzando...le buste si aprono alle 8, o comunque non alle 7, e tutte contemporaneamente...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  16/06/2004 15:22:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, ho letto ma non è ke dalle 7 alle 8 riesci a mettere in piedi un tema!
comunque è vero che con internet non vale +! io x fare una ricerca mi facevo il ****, compravo "conoscere", ritagliavo le foto de "le mie ricerche" e le incollavo (x poi incazzarmi perchè le didascalie erano dietro le foto), adesso ci vanno 5 minuti, ho dei ragazzi delle superiori a cui faccio ripetizione che scaricano direttamente le ricerche fatte!
Noemi  16/06/2004 15:42:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non è più semplice studiare PRIMA e fare l'esame?
Inoltre cosa bisogna sapere per fare un buon tema? Normalmente è sufficiente avere una discreta cultura generale per poterne fare bene almeno uno. Ma è proprio il minimo.
tidus83  16/06/2004 16:15:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, infatti.. Cmq almeno un tema para(ulo c'è sempre, per cui in fondo nn devi sapere proprio nulla a parte l'alfabeto, e lo scrivi tranquillamente
éowyn_3  16/06/2004 15:56:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dipende dal tema, ma nn credo ke c sia da studiare...
tidus83  16/06/2004 15:31:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E precisamente dove mettevano on-line le tracce???
edo88  16/06/2004 14:38:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" se già hanno fatto tutto 'sto bordello..." voleva dire così...un po' di immaginazione ci vuole per decifrare...comunque apparte tutto penso proprio che non abbia capito un c@zzò dai film...avrà dodoci anni...e se ne ha di più mi preoccupo!