HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN regia di Alfonso Cuarón

rox special     9 / 10  15/06/2004 10:35:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo terzo episodio di harry è inferiore al primo ma superiore al secondo...di conseguenza avendo votato il primo indimenticabile film 10 e il secondo 8 questo si merita un bel 9
nonostante i film di harry potter siano resi un pò bambineschi io gli trovo stupendi...rimango sempre affascinato nel vederli e nella durata di tutto il film mi dimentico per qualche istante della realtà che ci circonda!!!! andate assolutamente a vederlo se siete amanti di harry potter!!!!!!

p.s: non è vero che per guardare o giudicare questo film bisogna aver letto il libro...io non ho letto nessun libro eppure ho trovato lo stesso fantastici tutti e tre i film!!!

p.s.2: la scena dell'autobus magico è fantastica!!!
edo88  15/06/2004 12:20:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alleluia! Un grande fan dei FILM di harry potter che NON ha letto i libri, anche sela perfezione non si raggiunge mai..." inferiore al primo film..." --->>>>>>>> MHA!!!
rox special  16/06/2004 20:10:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhe...penso che i film non si giudicano dal libro e poi credo anche che il primo indimenticabile harry potter rimanga insuperabile!!!!
Matteo90  14/08/2004 20:18:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me ti sbagli, il primo e il secondo meritavano entrambi un 10, ma al terzo se potessi darei un 11!