HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN regia di Alfonso Cuarón

Davidx     10 / 10  06/06/2004 01:17:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho letto i libri...e devo dire che forse mancava qualcosina nel film...però mi rendo conto che non è possibile riportare tutto...per il resto il film è come al solito stupendo...bravo ad Alfonso Cuaron...ha reso questo Harry Potter leggermente differente dagli altri ed ha avuto successo...ottima l'interpretazione di Gary Oldman e del nuovo Albus Silente...ottimi effetti come al solito...ma la cosa più bella e più spettacolare del film è senza dubbio Fierobecco...

P.S: lasciate perdere le polemiche...Harry Potter è una leggenda...ed i tre film di Harry Potter a meno che non siate affetti da morbosa cecità o da malattie che vi tengono legati al Signore degli Anelli e vi portano a detestare tutti gli altri film sono ben fatti e tutto fuorchè noiosi!...
edo88  06/06/2004 01:33:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande!! Cmq le scene con Fierobecco sono le più spettacolari del film insieme al quidditch, fedelissimo al libro, e ai dissennatori!
cash  06/06/2004 13:09:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si fanno confonti col SDA più che altro perchè per un certo periodo sono usciti in contemporanea stereo ed entrambi sono fantasy. Qui non si tratta di glorificare una saga abbattendone un'altra, ma di riconoscere che harry squatter è un filmetto, una cosa montata su così talmente velocemente da sparire altrettanto in fretta. Sto parlando dei film, non dei libri.
tidus83  06/06/2004 13:34:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un anno e mezzo per fare un film, non mi sembra così poco tempo... intanto gli incassi hanno superato OGNI record in Usa e GB.... vedremo CHI sparirà velocemente, cm dici tu...
cash  06/06/2004 15:28:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) cosa centrano gli incassi? Con la classifica si fanno tanti
soldi, non si fa la storia.
2) Di harry p. se ne parla solo quando sta per uscire un nuovo film.
Non mi sembra un buon presupposto per conquistare un posto
d'onore nella hall of fame.
tidus83  06/06/2004 16:04:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PER CASO HA DA RIDIRE SULLA STORIA di HPPoA????????
Ammetto che la sceneggiatura di Kloves è un po' confusa.. chi non ha letto il libro potrebbe nn cogliere alcuni collegamenti, e questo non è corretto. Ma avendolo io letto, ci passo sopra, e tanto peggio per quelli che cm te non lo vogliono leggere ritenendo che Isda sia la Bibbia.. poveri limitati.
Il tuo secondo punto non ha senso.. cosa intendevi? A parte che di HP se ne parla da mesi... è solo in Italia che è saltato fuori nell'ultima settimana del film, x ragioni a me ignote.

cash  06/06/2004 20:38:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho affatto criticato i libri. Qui si parla di film e quello giudico.
Il mio secondo punto ha una marea di senso. harry p. Non riesce ad essere un caso cinematografico quando lo è in campo letterario. E ti assicuro che non mi piace parlare male dei film, perchè, amando il cinema, più bei film vedo, meglio è.
tidus83  07/06/2004 12:31:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Recensioni negative da parte di chi se ne intende ce ne sono poche..
cash  07/06/2004 12:54:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
invece è vero il contrario; è più intelligente esprimere critiche che dissennati elogi a tutto spiano.
JoJo  06/06/2004 16:43:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ignote a te, ma sicuramente notissime alla Warner.
tidus83  06/06/2004 17:41:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Notissime alla Warner... probabilmente qui in Italia la Warner si è fumata un ceppo quando ha pianificato la pubblicità del film, visto che il promo è stato finalmente tradotto e doppiato all'alba di due settimane prima dell'uscita.. Mentre è da mesi che Gb e Usa sono tampinati da pubblicità e servizi vari, più ovvie ospitate degli attori
JoJo  06/06/2004 15:32:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E poi sarei IO il dissacratore del Signore degli Anelli.
cash  06/06/2004 20:39:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti, ti propongo un patto di non belligeranza, perchè mi stai simpatico. Tu non mi tocchi il SDA e io non ti tocco boh, scegli tu.

JoJo  06/06/2004 22:03:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando io faro' il difensore di quello che tu riterrai una porcata immane ricordati di queste parole.
cash  07/06/2004 11:06:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, andata.
Cisco  09/06/2004 01:53:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
puoi farmi un favore se devi dare il voto a harry potter(film molto bello) lascia stare gli altri(isda)elogia HP, nn perdere tmpo a sminuire l'altro....