HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN regia di Alfonso Cuarón

bebo     3 / 10  04/08/2005 13:45:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che schifezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mentre il libro tra tutti i 5 già usciti questo è il più bello, tra i film, è il più brutto.
Tutto in disordine senza un filo logico che nel libro unisce le varie situazioni.
SCONSIGLIATO al 99%.
edo88  06/08/2005 12:46:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si dice "mentre il libro tra tutti i 5 usciti è il più bello", devi togliere "questo", è una ripetizione, ignorante.
E poi di libri ne sono usciti sei, solo che sei talmente ignorante nel parlare l'inglese che ovviamente è come se non esistesse prima che esca in italiano, no? Auguri, aspetta il 6 Gennaio con comodo...
Giulio R C  14/08/2005 18:15:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande Edo88, per quelli che la pensano come Bebo: io sono convintissimo che questo film sia il migliore della serie per svariati motivi: il più importante è quello che mentre i primi due erano prodotti puramente commerciali, a questo film si è voluto dare un taglio più personale. Poi i personaggi crescono e si sente, se fossero rimasti con Chris Columbus, sarebbero rimasti ancora bambini. Il film è intrattenimento puro, specialmente nella seconda parte. Consigliato a tutti.
Iris '91  17/08/2005 13:16:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi schiero dalla tua parte, i ragazzi hanno migliorato le loro qualità di attori sotto l'eccellente supervisione di cuaron, anche se non è perfettamente fedele al libro il film è comunque molto bello e la storia si capisce...
edo88  19/08/2005 23:15:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti, mica si dice che è perfettamente trasportato su pellicola, ma votare come fanno loro prendendo in considerazione il libro al 75%, dai...
edo88  07/08/2005 16:01:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per finire...non ti devi basare esclusivamente sul libro...ripeto: non c'hai capito proprio un *****! Sei uno sbagliato fan di HP, ti consiglio di mollare la saga...non merita i tuoi soldi la Rowling!
parrocchetto  08/08/2005 15:44:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA STATTI ZITTO EDO IDIOTA SONO D'ACCORDISSIMO CON BEBO E UNA VERA MERD.A STO FILM
edo88  19/08/2005 23:13:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hihi ma ti leggi? Per favore...
parrocchetto  24/08/2005 23:12:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ZITTO CULACCHIONE -.-