HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN regia di Alfonso Cuarón

parrocchetto     1 / 10  25/07/2005 05:15:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA CHE ***** STO FILM! COME ***** FA A PIACERVI! I PRECENDENTI DUE EPISODI DI HARRY POTTER ERANO BELLI, QUESTO FA VERAMENTE ****** IL *****. IL PROBLEMA E CHE HANNO CAMBIATO REGISTRA!
RIVOGLIO IL VECCHIO REGISTRA!
QUESTO REGISTRA FA SCHIFO!
edo88  29/07/2005 17:47:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma per favore!! Potevi evitare la ******* "ho visto i primi due e sono molto meglio" se non ne hai visto nessuno dei tre, mentre se li hai visti veramente allora Filmscoop.it non è il posto giusto per sfogarti per qualche torto che hai subito. 1 al terzo, dopo aver visto il 1° e il 2°?? Ahahah

Ma che ti parlo a fare...siete tutti uguali voi, con la fobia del successo!
Giulio R C  14/08/2005 18:24:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah, ben detto edo88. Cuaron è un grande. Hai visto per caso Y tu mama tambien dello stesso regista? Ne parlano tutti bene...
edo88  19/08/2005 23:17:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che l'ho visto! Un bel film, divertente, una commedia che ti fa passare bene 2 orette!
Harpo  28/07/2005 16:08:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
regista, non registra ignorante. sai scrivere un commento decente senza dire ca.zzo ogni 3 parole?
InSaNITy  02/09/2007 21:55:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
REGISTRA...hauHuahahhhahahahhahahahhaahhauaHAHuhauahahahahahaahhahahahahahahahagsygydtyfdgthdfyghsdfgsfdtyftwegsdhsdhsdgYTGDSYD7EòflskjKJHKFDY87UYWAHFIKJHFJKHJAFDgtydgYDGhgfifjdshfònb vhagcbkdcjhasu7hfkdjshfduygsbcaxnbfja9e0jrldfmjkdsanhfiudsfyguibmsndbnAVFkdf,S.
:°D