ALIENS VS. PREDATOR 2 regia di Colin Strause, Greg Strause

sonoalessio     4 / 10  05/01/2012 01:48:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me il regista ha pensato: giriamo il film tutto di notte così nascondiamo i difetti che ha. il problema è che è il film stesso ad essere un grande enorme difetto. ho assistito solo a tante scene confusionarie e a dialoghi quantomai improbabili.

Dante69  05/01/2012 01:55:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è fatto apposta ad essere girato di notte e le scene nn sono confusionarie ma seguono un senso logico , prima di giudicare un film pensaci bene
sonoalessio  05/01/2012 16:52:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senza offesa monsieur penso che dovrebbero quantomeno darti un paio d'anni di galera per aver usato l'espressione senso logico abbinato a questo film.
è tutto tranne che logico. e tra parentesi con confusionario non mi riferivo allo scorrere di tutto il film (che comunque fa schifo. la media ne è una conferma)ma bensì alle singole scene d'azione visto che non si capisce quasi nulla di quello che succede di volta in volta. la telecamera sballonzola da una parte all'altra
e poi non so cosa tu voglia dire con è fatto apposta ad essere girato di notte, ma è quello che ho detto anche io. è girato di notte apposta percercare di mascherare la sua bruttezza. punto.
riguardo al consiglio che mi dai, se mi fossi soffermato a pensarci bene prima di giudicarlo forse gli avrei dato ancor meno di 4
tnt.dan  10/01/2012 11:40:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Sonoalessio" A te l'arte la devono imboccare col cucchiaino!!!! confusionario questo film?????NOOOOOOO davvero non credevo ai miei occhi mentre leggevo il tuo commento ci vuole coraggio a scriverne del genere!!!! sonoalessio non sai niente dei film, ma mi facci il piacere,
sonoalessio  10/01/2012 14:30:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
abbene be be be la parola lui è