ALIENS VS. PREDATOR 2 regia di Colin Strause, Greg Strause

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     3 / 10  08/08/2008 03:56:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo più che un film è un insulto agli originali e mitici "Alien" e "Predator"!!! Avevo salvato il primo ma dopo aver visto questa cosa non posso che rabbrividire al solo pensiero che quasi sicuramente ci sarà un terzo capitolo. Il film è talmente lento da far risultare noiose anche le scene di lotta (buie ed incomprensibili), i personaggi sono l'emblema della stupidità, tutti o quasi fuori luogo (su tutti la cinesina finale) e scontati da far paura (l'eroe, il bulletto, la figona ecc ecc... una cosa vista e rivista). La storia non sarebbe male, carina l'idea dei DNA mescolati, ma il suo svolgersi è tutto un patetico mescolone adatto solo ai minori di 15 anni. Credo infatti che solo chi rientra in quella fascia d'età possa aver messo un voto alto ad "Alien Vs Predator 2" e spero vivamente che il FOLLE che qualche commento fa ha osato dire che questa cag*ata è migliore del vero "Alien" di Cameron non ne abbia più di 12 altrimenti io comincerei a cercarmi un bravo psichiatra!!!! IL CARTAIO