ALIENS VS. PREDATOR 2 regia di Colin Strause, Greg Strause

senseiken     2 / 10  08/08/2008 02:42:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Speravo in qualcosa di meglio del primo che, in confronto, risulta quasi un bel film. L'idea di vedere la razza dei Predator contro gli Alien mi esalta. Ma.

Ma.

Questo film è proprio una schifezza. L'ho noleggiato con qualche speranza. Persino le scene di lotta sono noiose e in generale c'è talmente buio che non si capisce chi ha colpito chi.

Mi chiedo: come fa una civiltà tecnologicamente avanzatissima e cazzutissima come quella dei Predator a farsi uccellare da quei perfetti deficienti che sono gli Alien? Santo cielo, ma prima di caricarlo a bordo fateglielo un veloce scan al vostro morto! Invece no. Risultato: dna mescolati ed ecco il Predalien.

Ah, e poi, attenzione: un solo Predator inviato sulla Terra. Ma chi sei, SUPERMAN?? Quando ho visto la capsula lanciata sono tornato indietro chiedendomi: "Ma ho visto bene...? E' uno solo??"

E alla fine il colpo di scena: emissaria della Nintendo che compra il fucile al plasma, o quel diavolo che è, dagli americani. Porca paletta, cosa dobbiamo aspettarci nel prossimo episodio?

Ve lo dico io: Terra, anno 2318, nostri Cyborg, dotati di tecnologia, alleati con i Predator per sconfiggere una nuova razza di Aliens, talmente potente da far sembrare il Predalien un bambino.