ALIENS VS. PREDATOR 2 regia di Colin Strause, Greg Strause

spockino     10 / 10  30/07/2008 21:45:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stupendo, forse superiore addirittura ad Aliens di Cameron, il pianeta dei Predator e' reso alla perfezione, e poi...signori: il Predalien e' eccezionale.
bravo Alec Gilli agli fx
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  08/08/2008 03:43:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il pianeta dei Predator è reso alla perfezione.... bè in effetti... peccato che appaia sullo schermo per 30 secondi in tutto il film, ma non preoccuparti, da uno che dice che sto film è meglio dell'originale Alien di Cameron mi aspetto ben di peggio!!!! SUICIDATI
spockino  08/08/2008 11:28:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"originale Alien di Cameron" l' hai detto tu, io ho detto " all' Aliens di Cameron", somaro, impara a leggere.
Per quanto riguarda il suicidio, vedo che augurartelo e' inutile, visto che con i film di Dario Argento sei sulla buona strada....continua cosi', mi raccomando....e trovati una donna, saresti meno nervoso.
Ciao ciao.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  16/09/2008 15:09:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo tua madre sarà difficile trovarne una che mi soddisfi alla stessa maniera... anzi già che ci sei dille che si è scordata da me il reggiseno la scorsa volta e che avanzo ancora 10 euro di resto!
Gore  16/10/2008 14:07:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah...sti caz.zi!