ALIENS VS. PREDATOR 2 regia di Colin Strause, Greg Strause

mr orange     6 / 10  06/04/2008 14:24:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è poi così male nel complesso, certo pecca in vari modi sopratutto alcune scene inutili, recitazione scarsa, e alcuni passaggi troppo bui e confusi. la trama è decente perchè in film come questi è legittimo che non sia approfondita. detto questo il film riesce a raggiungere la sufficenza grazie a qualche scena in cui i vari protagonisti (l'alien o il predator) ci fanno eccitare.

il film parte bene facendoci ricapitolare dove avevamo finito di guardare nel primo capitolo buttandoci immediatamente nella trama. poi però si discosta per tentare di introdurre gli umani inutilmente caratterizzandoli. poi il ritmo si alza e i personaggi umani fanno tutti da preda per farci ricordare tutte le caratteristiche dei due mostri con qualche morte che non mi sarei aspettato. poi ricapitola in un finale deludente.

insomma il film ha sicuramente parecchi difetti (non comunque tali da dare voti tanto bassi) però ha dalla sua qualche scena che almeno una visione se la fa meritare. in pratica consiglio la visione soltanto a chi conosce almeno in parte i due alieni per i restanti è meglio non avvicinarsi a questo titolo che risulterà per lui noioso.