ALIENS VS. PREDATOR 2 regia di Colin Strause, Greg Strause

moffetta85     4½ / 10  12/03/2008 20:38:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma porca puzzola!!!
Stiamo parlando di due colossi del cinema horror, 2 razze aliene che si scontrano (senza alcuna ragione intendiamoci,giusto per darsi 2 legnate in allegria), 2 bestioni da 150 kg l'uno ed il risultato cos'è???
Il secondo flop dopo il primo deludente alien vs predator.......e si che ci credevo in questa saga,mi sarei giocato l'Alfa sulla sua ottima riuscita ma purtroppo l'avrei persa :(

Il primo aveva molti difetti ma era più film, questo secondo AvP è una ruttino low budget con attori esordienti ( anzi con attori alla prima ed ultima prova recitativa su grande schermo) che quasi non parlano per tutto il film salvo uralre 2 secondi prima di essere trucidati, effetti speciali imbarazzanti nascosti in riprese sempre ultrabuie oltre che iperconfusionarie e storia complessa come un libro per imparare a leggere .

Insomma il risultato è qualcosa di vergognoso :( ho portato la donna a vedere sia il primo che il secondo AvP e alla fine di ogni proiezione voleva lasciarmi per averla obbligata a vedere tale scempio :)

Tuttavia io amo sia i bavosi alien che i tecnologici predator quindi solo perchè ci sono loro nel film metto VOTO=4,5

Chi non è un fan delle due razze aliene, potrebbe iniziare ad avere convulsioni in sala simil esplosione del petto....è un effetto collaterale tranquilli,basta uscire dal cinema e passa
GANASSA  20/03/2008 20:49:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sono un fan di tutta la saga,avp era ottimo questo un po' meno ma dargli l'insufficienza a me sembra esagerato cioè ci sono in giro film che non si posso nemmeno paragonare a avp2, poi owio che se a certa gente non piace il genere e poi gli da 1 è meglio che stia a casa.
moffetta85  22/03/2008 01:15:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caschi a pennello!!! Sono un fan di alien e di predator dai tempi dei loro esordi, non mi sono mai fatto mancare un film però devo ammettere che abbiamo fatto dei salti in dietro allucinanti....vi è una proporzione inversa fra n di seguiti e bellezza del film, più si va avanti più fanno pettare (ad eccezione del mitico aliens)

non è da 1 hai ragione,ma manco da sufficenza purtroppo