ALIENS VS. PREDATOR 2 regia di Colin Strause, Greg Strause

Neco     6 / 10  28/01/2008 17:19:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adoro alien. Adoro Predator. Adoro gli alien contro i predator.

O almeno mi piace molto l'idea. (adoro anche il videogioco, nonostante non c'entri un ***** cn il film, ad ogni modo è uscito prima lui).

ciò che mi dispiace è di vedere che quest'idea viene lasciata in mano a 2 incompetenti -mai visti prima- di registi e il risultato finale è praticamente un disastro. Sceneggiatura allucinante, trama raccolta a stento dall'episodio precedente, tensione zero, colpi di scena zero, tutto scontato (per non parlare del finale più riciclato della storia e IDENTICO a quello del film, nonchè del videogioco, di resident evil2).
ma come ho detto prima adoro alien, adoro predator e ancor di più adoro gli alien e i predator. C'è da apprezzare infatti che il film sia molto meno digitalizzato del precedente (90% delle sequenze che comprendono alien e predator sono fatte da gente con il costume). questo magari per alcuni è un passo indietro per me invece è un omaggio ai vecchi film(probabilmente involontario ma vabbè..) e rende tutto più ''classico''.

Per il resto, se non siete appassionati, aspettate che passi su sky...o sulle reti normali, non abbiate fretta e non fate l'errore di spenderci dei soldi.;)

ciao ciao