ALIENS VS. PREDATOR 2 regia di Colin Strause, Greg Strause

GANASSA     7 / 10  27/01/2008 10:21:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono un grande amante della saga e il film l'ho visto ieri sera però sapendo che erano cambati di nuovo i registi non mi aspettavo chissachè invece il film è pulito e godibile dall'inizio alla film , forse un po' corto ma cmq l'azione c'è i predator e gli alien ci sono , tutti gli elementi ci sono per un film in cui il predator domina con la sua potenza e intelligenza superiore ( magico il predator elite !!) quindi nn capisco tutte le critiche e i 4 che gli sono stati attribuiti , certo non c'è Scwarzy o la Weaver ma non è che gli attori sono i primi barboni presi per strada anche loro fanno la loro parte, forse l'unica cosa che mi ha lasciato un po' in sospeso è il finale improvviso ma cmq è un bel film che consiglio di vedere :)
ForrestGump88  31/01/2008 01:01:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come fai a dire che è un film godibile, è un film piatto, è un jurassic park marziano
ForrestGump88  31/01/2008 01:02:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ps: Non che Jurassic Park fosse piatto eh...