QUESTA NOTTE E' ANCORA NOSTRA regia di Paolo Genovese, Luca Miniero

susan82     10 / 10  26/03/2008 21:17:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
do 10 perchè è il massimo consentito e ci aggiungo la lode perchè qualsiasi film interpretato da Nicolas merita la massima votazione... nicolas sei stupendo hai un fascino particolare le tue origini greche ti esaltano... semplice genuino uomo vero senza grilli per la testa... che darei per conoscerti... cmq a chi la pensa come me andate a vedere il film è divertente e spensierato... soldi spesi bene!
VincentVega1  27/03/2008 19:39:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao susan, sei gnocca? io ho il cayenne e ascolto i tokyo hotel! se ti và di conoscermi mandami un messaggio privato nel forum, così possiamo metterci d'accordo per andare a prendere l'aperitivo a porto cervo!
albertovalo  28/03/2008 10:15:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
heaouheuoaehauoheauoehauoehauoheauoheauohe se vuoi c possiamo sposare io e te (però smettila di ascoltare i "tokio bed&breakfast") naturalmente il nostro sarà un rapposto platonico e non ti garantisco che resterai vivo dopo avermi lasciato in eredità tutto ciò che hai!! :D
Jacktolleranza  28/03/2008 14:07:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah che tristezza...
La mediocrità alleggia perenne nell'universo femminile, pronto a prostrarsi davanti a chiunque, purchè esteticamente gradevole , faccia loro l'occhiolino...
Ah perchè sono nata donna...
diego83  27/03/2008 21:49:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che hai bevuto tricloroetilene????
quadruplo  26/03/2008 21:23:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao susan, anch'io ho un debole per nikolas...ce ne fossero come lui di giovani attori italiani;).
Ma è meglio qua o in "notte prima degli esami"?secondo me era già perfetto nell'altro e nel seguito..
civetta85  03/04/2008 00:41:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...hai 26 anni....ti prego....
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  27/03/2008 19:57:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mio D.I.O Nikolas bello???????????????Hahahahahahahaha per cortesia.....
mimil  27/03/2008 10:51:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bisognerebbe dare 10 ad un film perché se lo merita, e non per gli attori che lo interpretano.
poi scusa, ma un discorso del genere l'avrei capito da una ragazzina di 15 anni, ma da una ragazza dell'82 speravo in qualcosa in più
PulpGuy88  26/03/2008 21:23:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Soldi che potevano essere tranquillamente spesi per una cura da uno psichiatra...