QUESTA NOTTE E' ANCORA NOSTRA regia di Paolo Genovese, Luca Miniero

WildBill     1 / 10  26/03/2008 02:01:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Banale, scontato, inutile.

IO13  26/03/2008 09:23:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao, mi rivolgo a te ma in realtà lo faccio a tutti quelli che hanno elargito voti come 1,2 e 3.

Il film può piacere o no, questo è palese. Certo non aspira a restare nella storia del cinema, a far man bassa di premi quali David o Oscar ma quello che mi chiedo è: quando siete entrati in sala, cosa pensavate di andare a vedere?
Visto il cast, guardati i trailer, cosa vi aspettavate?
(nonostante possa sembrare non voglio dare il la a polemiche, vorrei solo capire: che Vaporidis & C partorissero una commediola di questo tipo era prevedibile, se il genere non piace perchè andare a buttar via 7,5 euro a testa?)

davide85  19/11/2011 13:00:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma non sono d'accordo.. :) in un forum sul cinema un film deve essere valutato in senso assoluto e non in relazione a quello che uno si aspetta. stando a questo discorso, film insulsi avrebbero dei voti molto vicini ai capolavori del cinema (dal momento che ai primi, visto che non ci si aspetta niente, non si dovrebbero mettere voti come 1, 2, 3 e i secondi, viste le enormi aspettative che uno ha, non arriverebbero mai a 8, 9, 10).
Concordo sul fatto che se uno già parte premunito è meglio che un film non lo vada a vedere (meglio per lui più che altro), ma ognuno è libero di scegliere cosa vedere e quando :)
civetta85  28/03/2008 10:39:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per quanto odi vaporidis notte prima degli esami mi era abbastanza piaciuto...questo è proprio insulso...e poi se certi film fossero visti soltanto da chi li apprezza il voto non sarebbe obiettivo...neanche a me piace dare voti come 1 2 o 3 ma in questi casi è d'obbligo..
ciao
peppe87  26/03/2008 19:02:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo
se questi film non piacciono perche andare a vederli ?
e poi mettere 1 o 2 ?

iosper  28/03/2008 18:47:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io vedo i film che voglio e li giudico come voglio.