QUESTA NOTTE E' ANCORA NOSTRA regia di Paolo Genovese, Luca Miniero

diego83     1 / 10  24/03/2008 20:30:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siamo e SONO stanco di assistere a film che offendono la LAZIO,la prima squadra di Roma...Con battute stupide e volgari!Cari i miei registi o fantomatici tali.....FATELA FINITA..che tanto non vi crediate che offendendo la Lazio farete carriera visto che l'ambiente del cinema italiano è controllato da chi sappiamo noi,non saremo MAI il vostro pubblico!DILETTANTI!!!
IO13  25/03/2008 10:01:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
geniale, dare un voto ad un film in base alle battute che vengono fatte sulle squadre di calcio è davvero geniale...
diego83  25/03/2008 12:34:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film offende pesantemente un gruppo di persone..ok per le battute quando sono simpatiche,ma quando si finisce sul volgare e sul fuoriluogo bocciatura piena.
enter  25/03/2008 19:02:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho capito diè.ma se quello aveva la sciarpa interista e nel film sono milanisti avresti messo 1 lo stesso?ho tutti gli nteristi avrebbero messo 1?forse si ma me sembra esagerato!!!a prescindere da tutto credo che sto film e da 1 cmq
diego83  25/03/2008 20:55:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli avrei messo 2....
IO13  26/03/2008 10:14:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

diego83  26/03/2008 20:10:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
capire tu non puoi....e un consiglio....non ti ci sforzare nemmeno che non ci puoi arrivare....
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  26/03/2008 20:44:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti ha detto:Con uno di quelli bravi..
diego83  27/03/2008 21:48:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no...sei tu che non ci puoi arrivare!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  27/03/2008 22:03:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diego scusami ma uno come te non fa fare una bella figura alla tua squadra del cuore..........Sembri assente.......Capisci quello diciamo??Faami un cenno,sbatti la faccia sullo spigolo di un tavolo di marmo.Poi non medicarti subito,prima con una lametta tagliati la faccia,mi raccomando entra bene dento con la lametta.

diego83  28/03/2008 20:17:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh...sei un fantastico cabarettista
enter  24/03/2008 20:55:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qui devi dare un voto ad un film non fare il tifoso della lazie,cmq indipendentemente da questo il film credo sia veramente se non da 1 ma poco ci manca
diego83  24/03/2008 22:00:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si tratta di essere tifosi...un film non può e non deve permettersi di OFFENDERE qualsiasi gruppo di persone o qualsiasi ideologia di qualunque tipo...ok per le battute ma fino a quando queste non diventano volgari o troppo offensive!
giumig  24/03/2008 23:04:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cosa dici???

vuoi censurare i film per un paio di battute sulla lazio???

allora è vero che siete fascisti!!!
diego83  25/03/2008 08:10:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
brutto idiota che nn sei altro..io fascista???ma come ti permetti?perche il rispetto che ha ideologia???e poi basta a etikettare migliaia di persone sotto una unica fede politica,il calcio è una cosa,la politica altra,intesi?in nord ci sono comunisti e fascisti,cosi come in un qualsiasi posto di lavoro o pubblico capito idiota che non sei altro???il film offende e pesantemente e io non ho parlato di censura,ma solo di un film dal pessimo gusto.
VincentVega1  25/03/2008 13:19:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
smettila che fai più bella figura!
diego83  25/03/2008 17:53:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quanto siete regressi...un film in quanto opera di cultura di massa non si deve permettere di fare battute di quel tipo(se fossero simpatiche ok ) offensive e volgari.punto e basta!Ma l'educazione,la cultura e il sano umorismo,quello fatto con stile e classe,vedere per esempio fratelli d'italia,l'allenatore nel pallone,ecc...è cosa a voi sconosciuta!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  25/03/2008 22:20:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E certo allora cestiniamo tutte le barzellette dette in tv sui carabinieri,oppure il trio di fede Laziale e Romanista(nonno figlio e nipote)Diego83 se sei della Lazio mica la corpa e na nostra!!!

enter  02/04/2008 19:43:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che la figura di ***** nel film la facciamo noi con questa immagine che non fa parte del romanista,non voi