QUESTA NOTTE E' ANCORA NOSTRA regia di Paolo Genovese, Luca Miniero

werther     6½ / 10  21/03/2008 09:19:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una commedia italiana scontata ma ben riuscita.Simpatico Vaporidis e anche bravo attore,certo non stiamo parlando neanche minimamente di quelli di Hollywood come livello,però tra le giovani leve italiane sicuramente è uno di quelli più bravi e promettenti.Il film non aggiunge niente di nuovo al genere certo,ma le due ore scorrono bene tra una battuta e l'altra,alcune anche molto divertenti.
ForrestGump88  22/03/2008 14:29:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccetto alcune eccezioni non è che gli attori di Hollywood siano poi sto gran ché.
enter  23/03/2008 09:47:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti per favore...in italia vanno di moda i muccino i vaporidis scamarcio e credo che anche i l peggior attore di hollywood siano migliore tra questi citati
werther  23/03/2008 23:41:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
noi prediligiamo,a parte qualche eccezione che poi non viene nemmeno seguita,le commedie o i film comici, infatti gli attori più noti qui in italia sono proprio i comici.Però in qualche caso ci difendiamo bene,vedi la vita è bella di benigni.
enter  25/03/2008 19:04:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma i vaporidis scamarcio capotondi etc andasserlo a ****** tutti co ste *******te