SCUSA MA TI CHIAMO AMORE regia di Federico Moccia

vale1984     5 / 10  12/02/2010 10:16:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sono certo una fan di Moccia anzi...e questo film raggiunge secondo me la tragicomicità. 5 perchè pensavo fosse ancora peggio anche se non ha morale e rende una bella storia d'amore il rapporto tra una minorenne e un uomo circondato da una serie di amici un tantino problematici. Le coppie di suoi amici sono assurdi, un pò come il suo rapporto con la ex...tragico davvero. La Quattrociocche è bravina ma Bova con questo film è caduto in basso.
La ragazzina si vive benissimo questa storia d'amore e sono carine anche le frasi durante il film ma davvero non c'è morale...l'amore trionfa...e i genitori non cercano neppure di far capire alla figlia le differenze di età...vabbè su questo ognuno ha la sua opinione quindi magari sembra un tantino esagerato a me.
Film leggero per ragazzine in crisi adolescenziale. Ah mamma mia che amiche quelle 4! Genitori state attenti che se vengono così a 16 anni hanno fatto sesso con tutta la scuola...educativo oserei dire.