SCUSA MA TI CHIAMO AMORE regia di Federico Moccia

topsecret     4 / 10  12/02/2010 09:38:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammetto che la mia conoscenza su Moccia era quasi nulla fino a quando non mi è capitato di vedere questo film.
La storia mi è sembrata ricca di banalità, l'effetto eco di alcune scene l'ho trovato stupidino, le citazioni d'autore inadatte, la voce fuori campo inutile, i dialoghi abbastanza statici e le interpretazioni per nulla convincenti. Anzi, le ragazzine (mica tanto ragazzine), belle, fresche e spigliate (nulla da dire), ma solo a sentirle parlare mi veniva l'orticaria.
Non so se questo è un cinema destinato ai più giovani, quello che ho capito che non è il genere per me.
E tutte queste ragioni mi portano a dire: Moccia, scusa ma ti mando a caga.re!

p.s. Ad onor del vero, per essere onesti, ho mancato all'appuntamento con i primi 15 minuti di questo film, perciò se mi son perso qualcosa di eclatante tale da giustificare un aumento del mio voto, basterà moltiplicarlo x1.
ROBZOMBIE81  12/02/2010 15:08:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se rimaneva nulla la tua conoscenza su Moccia era tutto di guadagnato:-)
topsecret  12/02/2010 17:53:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non posso darti torto. ;)
pinhead88  13/02/2010 18:42:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come si può dare 4 a questa cosa ignobile.è d un'idiozia disarmante,peggio di una puntata di Verissimo.
topsecret  15/02/2010 10:23:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Verissimo....facciamo 3 e mezzo? ;)