SCUSA MA TI CHIAMO AMORE regia di Federico Moccia

stardust     4 / 10  15/01/2009 19:41:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giusto per riempire una serata noiosa passata sul divano...ma vince cmq il national geografic la lotta di zapping
Mal recitato, brutta regia, ecc..., banale e scontato, personaggi contraddittori, genitori "moderni" quasi in stile Juno poco credibili ma lasciamo correre
nessun contenuto come tutto ciò che scrive Moccia che vuole raccontare il mondo degli adolescenti ma lo fa male e falsamente, unica cosa da salvare le frasi celebri che passano ogni tanto (cmq molto banali) e il narratore che vuole dargli la presunzione immeritata del film sentimentale Importante.
Mi auguro per Raul Bova che la retribuzione sia valsa la figuraccia!

BlackNight90  15/01/2009 20:13:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché continui a maltrattare quel povero film? :-(
stardust  20/01/2009 22:36:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:) ma mi perseguiti????

BlackNight90  21/01/2009 00:17:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no, non sono un maniaco...almeno non ancora!
ti volevo solo salutare qui, visto che il poco tempo che passo sulla rete lo passo su questo sito e non ci siam più sentiti.
ciao ciao
stardust  21/01/2009 20:46:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vero, io ti ho aggiunto sul messenger..ma non ci sei mai
BlackNight90  22/01/2009 22:20:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ç_ç