SCUSA MA TI CHIAMO AMORE regia di Federico Moccia

Invia una mail all'autore del commento AeFiOoNt     5 / 10  30/04/2008 13:22:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posso dire di aver letto il libro di Moccia,e posso dire che mi ha stupito veramente tanto che per la prima volta sono riuscito a leggere un libro per intero!
La storia narrativa,ben fatta e ben curata,non è stata in grado di creare attraverso la cinematografia un film pulito,corretto e regolare!
Le vicende di Alex,delle O.N.D.E.,e delle varie vicende amorose sono state messe in modo disorganizzato,e a volte compariva abbastanza noioso!
L'unico attore che può arrivare a sfiorare il 7 è Raoul Bova,il voto è al di sotto della sufficenza per via delle altre persone che hanno dato al film quel tocco inutile!
Un bacio slinguazzoso dal vostro Affy di fiducia!
AeFiOoNt
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  30/04/2008 13:26:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè l'unico libro che sei riuscito a leggere in vita tua è Scusa ma ti chiamo amore?
Invia una mail all'autore del commento agentediviaggi  30/04/2008 13:41:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
classico esempio di cosa sono le nuove generazioni. Dio ci aiuti!
Invia una mail all'autore del commento AeFiOoNt  30/04/2008 14:09:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ALLORA!IO HO SOLO ESPRESSO UN MIO PARERE,NON MI PARE DI AVERE AMMAZZATO QUALCUNO!
QUINDI ANDATE AD INSULTARE LE PERSONE CHE LO MERITANO VERAMENTE,NON INSULTATE IL PRIMO CHE CAPITA!
matteo200486  04/05/2008 18:05:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma chi ti ha insultato? Mi sembri un attimo esaurito. L'hai detto te che l'unico libro che hai letto è sta robaccia. Prenditi le responsabilità di ciò che dici e fai.
AeFiOoNt  04/05/2008 18:10:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PORCACCIO CHI DICO IO! A TE CHE ***** TE NE FREGA DEI LIBRI CHE LEGGO IO?QUESTI SONO I MIEI GUSTI,E QUANTO TALI DEVONO ESSERE RISPETTATI COME IO RISPETTO I VOSTRI! E POI SI,SONO NEVROTICO,QUALCHE PROBLEMA?SE SONO NEVROTICO 7 GIORNI SU 7 SONO AFFARI MIEI,E NON TUOI CHE SEI UNO COME ME CHE SI DILETTE NEL COMMENTARE I FILM,IO L'HO FATTO E NON MI SCASSARE LE SCATOLE!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  04/05/2008 19:21:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi pare che tu sia stato insultato, cerca di moderare i toni; questo sito è creato proprio per promuovere il confronto tra utenti.
anthony  07/05/2008 10:52:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me hanno fatto schifo sia il libro che il film (entrambi pericolosamente fiacchi,falsi e stupidi...)...ma non per questo penso che chi gli assegni un buon voto sia uno svitato...oddio se gli assegna un 9 o un 10 ci farei anche un pensierino...ma d'altronde AeFiOoNt gli ha dato solo un 5.
TheSorrow  02/04/2015 19:09:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma infatti, se sei in grado di leggere, gli viene imputato solamente (anzi più che imputato, diciamo che ha destato una certa triste sorpresa) di aver affermato che l'unico libro da lui letto sia "scusa ma ti chiamo amore".nessuno ha detto niente sul suo voto.