SCUSA MA TI CHIAMO AMORE regia di Federico Moccia

moffetta85     1 / 10  14/03/2008 13:26:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voto 1 perchè:

1-recitazione imbarazzante

2-la ragazzella ********lla in 20 secondi demolisce il povero mercedes ML di Bova (anche se è una tedesca quindi un po gli sta bene)

3-Per la reazione pressochè nulla di Raul Bova alla demolizione dell'auto...neanche una bestemmia proprio non mi va giù

4-per la fiugra stereotipata dell'uomo, disegnato con un cervello da 15enne che scopareggia con chiunque dopo il matrimonio e la sua immaturità

5-indecente il messaggio che tramsmette alle pischelle di 16-17 anni.....per la serie mettiti anche con uno di 90 anni perchè l'importante è l'amore non la differenza di età....vorrei spiegargli io 2 o 3 cose a sto imbecille del Moccia

6-Per il finale! L'amore vince su tutto....ma che ***** potevi fare un finale dove la tizia si accorge della sua immaturità e della notevole differenza di età che separa lei dal bradipo mummificato di Raul Bova...così il film avrebbe meritato un ottimo 2,5

Riepilogo: io vorrei fare 2 chiacchere con sto Federico Moccia, mi piacerebbe sapere se queste ca.zz.ate che scrive e gira sono soltanto una scusa per guadagnare un po di soldini, allora li potrei anche stringergli la mano dicendo "complimenti stai diventando ricco dipingendo una società composta da ragazzine tr.oie e ragazzi svampiti, stai dando anche il via libera al completo mancare di buon senso,però lo fai per soldi,l'importante è che non ci credi" oppure le scrive perchè ci crede veramente! in quel caso mi vedrei costretto a sfoderare una accetta da 18 kg e farlo a pezzi per il bene del mondo
Mama-kin  23/03/2008 04:37:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo commento. Film che disegna la parabola discendente del cinema italiano e, forse, della società in generale. Gente come Moccia solo in Italia poteva riuscire.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  03/09/2008 22:35:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mazza zì c'hai dato giù proprio incazzato con questo commento...
e io ti sostengo.
Kristkal  22/01/2009 19:15:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I tuoi commenti mi fanno scompisciare , leggiti il mio su 3 metri sopra il cielo