SCUSA MA TI CHIAMO AMORE regia di Federico Moccia

clau     2 / 10  12/03/2008 22:29:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma esistono ancora film di questo genere??trovo soprattutto triste l'immagine che danno delle ragazzine di oggi.Film a mio parere molto diseducativo, e non per la differenza di età fra i protagonisti ma per la storia banale e i dialoghi ridicoli.
Pellicola studiata a tavolino solo per far soldi al botteghino e vendere copie del libro.
Firestarter86  13/03/2008 01:48:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con tutto il rispetto, la maggior parte delle ragazzine SONO così, e negare ciò significa avere le bistecche sugli occhi.
Te lo dice uno che sta con una ragazza di 19 anni, che per fortuna non è così. Purtroppo così va il mondo, poi bisogna vedere cosa si cerca in una ragazza, a molti miei coetanei questa perdita di valori non può che far comodo.
Comunque non voglio fare di tutta l'erba un fascio, e ripeto che la maggior parte, e NON TUTTE le ragazzine, sono così.
ciao.
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  13/03/2008 18:21:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi aggiungo nel dire che purtroppo è spesso così tra le ragazze di oggi
clau  13/03/2008 18:59:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ai miei tempi i film per "ragazzine" erano del genere di "footloose",ok forse le storie erano sempre banali ma parlavano anche di ribellione,libertà,voglia di cambiare il mondo e la mentalità ottusa degli adulti.forse dovrebbero ricominciare a proporre a queste "ragazzine" film del genere,magari smetterebbero di pensare solo al cellulare o a quento massima può essere bassa la vita bassa dei loro pantaloni...

Firestarter86  21/03/2008 04:35:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarebbe utile riproporre questi film, ma a nessun produttore può far comodo una tale inversione di tendenza, essendo così prolifico l'attuale trend cinematografico.
clau  21/03/2008 18:44:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già,il solito dilemma:E' NATO PRIMA L'UOVO O LA GALLINA
Traduco:propinano loro(alle ragazzine)quello che vogliono vedere?..o non danno loro alternativa?
Firestarter86  23/03/2008 16:40:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me mostrano loro quello che vogliono vedere.
non è che non escano più bei film per ragazzi, semplicemente non sono abbastanza pubblicizzati per poter essere notati dalle masse, e queste( intendo le ragazze) si accontentano di essere plagiate dai soliti film sui manifesti. Per farti un esempio sono andato al cinema due giorni fa e su ogni scalino c'era la pubblicità di "questa notte è ancora nostra", non potevi non farci caso! E la ragazza media non si mette certo a cercare su siti come questo belle commedie, ma si adegua alla massa.
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  17/03/2008 19:52:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senza nulla togliere alla vita bassa dei pantaloni eh.......
Firestarter86  21/03/2008 04:36:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa volta sono io d'accordo con te!
:-)
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  20/03/2008 14:49:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto