SCUSA MA TI CHIAMO AMORE regia di Federico Moccia

totta17     7½ / 10  12/02/2008 13:46:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non male come riproduzione del libro,secondo me anche meglio dei primi due film,"3 metri sopra il cielo" e "Ho voglia di te"..poi Bova è sicuramente la migliore scelta che potessero fare..
E' un film non troppo impegnativo,per passare una serata piacevole al cinema..
iosper  12/02/2008 13:53:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La commedia per definizione "E' un film non troppo impegnativo, per passare una piacevole serata al cinema". Dare un voto alto dando questa motivazione è molto superficiale, altrimenti tutte le commedie esistenti dovrebbero avere 10 come voto. Anche Troppo Belli è una commedia, così come Non ci resta che piangere ed entrambi "sono film non troppo impegnativi, per passare una piacevole serata al cinema", ma converrai anche tu che stiamo parlando dei 2 estremi di uno stesso genere. E nello stesso estremo di Troppo Belli vanno messi i film di Moccia, il cui film in questione non è altro che un inno alla pedofilia.
totta17  12/02/2008 14:13:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con la differenza che Troppo belli è un film ridicolo e questo no..Questo ha una storia vera,che coinvolge e che a certe persone che hanno vissuto la medesima situazione da qualcosa..Troppo belli cosa ti da??Spiegamelo invece di darmi della superficiale..Io ho solo espresso che è una delle poche commedie italiane degli ultimi anni da vedere e non da evitare..A me è piaciuto per questo do 7 e mezzo,come do 1 ad un film che non riguarderei mai nemmeno sotto tortura tipo 30 giorni di buio..
Harpo  12/02/2008 18:27:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io fossi in te, darei un occhio alla recensione del buon jelly (che nonostante il nick non è una checca).
Invia una mail all'autore del commento mkmonti  19/02/2008 15:08:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
riproduzione? L'italiano non lo mastichi granchè?sei un immigrato?
clau  13/03/2008 19:40:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se è addirittura meglio dei primi due.....cavolo li eviterò come la peste anche quendo li rifileranno in tv
Invia una mail all'autore del commento giovanni79  14/02/2008 00:57:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non e'possibile sei la stessa che ha dato il voto 1 al film 30 GIORNI DI BUIO mentre a questo hai dato piu'di 7 guarda ti commenti da sola...VERGOGNOSO.
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  15/02/2008 17:37:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto