SCUSA MA TI CHIAMO AMORE regia di Federico Moccia

Gandalf78     6 / 10  07/02/2008 08:58:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non ho letto i libri e non ho visto i due precedenti film; questo film secondo me è sufficiente dal punto di vista della storia molto carina e giovanile, nol lo è per lo spessore della recitazione e dei dialoghi ma non erano i punti su cui puntava il regista. Secodo me si voleva solo far vedere una storia d'amore puntando i riflettori sul mondo ed il modo di vivere dei giovani, e la loro voglia di sognare. Ecco perchè molta gente, anche adulta, vede questi film, perchè sognare ogni tanto fa bene ;)
A quelli che hanno votato 1, dico solo che è evidente che questo non è il genere di film che prediligono e secondo me giudicano con un pò di pregiudizio.

Ciao
giumig  07/02/2008 10:01:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Ecco perchè molta gente, anche adulta, vede questi film, perchè sognare ogni tanto fa bene ;)"

Siamo tutti pedofili????
Gandalf78  07/02/2008 16:11:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spero di no, sognare una storia d'amore in questo caso o sognare in generale non vuol dire essere pedofili... perlomeno dalle mie parti
giumig  07/02/2008 19:25:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ha ragione!
io avevo capito nel senso

"sognare di farsi una ragazzina di 17 anni quando se ne hanno 37 e non essere acchiappati dalla polizia"

perche il film quello racconta....