SCUSA MA TI CHIAMO AMORE regia di Federico Moccia

eaglet     8 / 10  06/02/2008 00:54:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Marco (UDINE)
Nel suo genere il film appare ben fatto. Accattivante, romantico, a tratti divertente. Non male l'interpretazione della Quattrocciocche. Calzante quella di Raoul Bova.
Il voto (1) che molte persone hanno dato al film appare totalmente immotivato e incondivisibile. Esattamente come incomprensibili appaiono le polemiche che questo film ha determinato. Ha proprio ragione Raoul Bova quando dice che in Italia pur di distrarsi dai problemi reali che il nostro paese conosce si creano polemiche sul nulla.
Vegetable man  06/02/2008 18:20:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meno male che Raoul Bova ci dispensa le sue massime, questo maestro di vita!
Comunque 8 è esagerato come lo è 1, a mio parere.
eaglet  19/02/2008 17:54:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non condivido. In una scala da 1 a 10, quando dai 1 a un film, vuol dire che nè in passato hai mai visto un film più brutto, nè mai ne potrai vedere uno più brutto. Cosa diversa è per l'8.
bussisotto  07/02/2008 12:38:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Le stesse polemiche, ricordo a te e a lui, che hanno permesso di fare incassare al film 9 milioni di euro in due settimane...si chiama campagna pubblicitaria...
adesso Raoul Bova si eleva pure a Santone...andasse a farsi un corso di 12 anni all'Actor's studios, che ne ha bisogno...
giumig  06/02/2008 10:17:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quindi scusa se ti chiamo amore ti è piaciuto piu di american gangster e le vite degli altri?

Caspita, dovremmo proporlo all'accademy per l'oscar!
iosper  06/02/2008 17:59:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè ancora non l'avevano candidato all'Oscar? Strano...
Kiroshiya1  07/02/2008 18:05:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse sono "film" come questi a distrarre dai problemi reali dell'Italia? Scusate il paragone, ma durante il ventennio fascista le commedie e il cinema dei "telefoni bianchi" non servivano proprio a questo?
mart  06/02/2008 21:57:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me raul bova doveva portare i soldi a casa e ha pensato bene di fare questa cretinata. Deve difendere il film di cui è protagonista, ovvio. ma sono libri quelli di Moccia? Stiamo messi male in Italia, forse la gente pur di distrarsi dai problemi reali si getta in paginette adoloscenziali e filmetti desolanti. Aprite gli occhi, non cadete nella trappola commerciale.
InSaNITy  07/02/2008 23:53:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siamo già TROPPO DISTRATTI, caro il mio Marco (Udine)