SCUSA MA TI CHIAMO AMORE regia di Federico Moccia

Borro86     9½ / 10  02/02/2008 11:26:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi....tutti ke fate gli skizzinosi.....è 1 film da vedere con la ragazza.....x farla contenta e farla sognare.......questo è quello ke pensavo prima d vederlo.....poi mentre lo guardavo mi son preso bene..e son giunto alla conclusione ke mi piacerebbe essere al posto d raoul..........sia x niki ke x come va la storia.....che....potete dire quello ke volete...ma a me sembra molto romantica......
giumig  02/02/2008 11:37:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

MA che ragazza c'hai???? Sogna con il film di Moccia????

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Anche a me piacerebbe essere al posto di raoul bova, credimi, ma questo che caspita c'entra se poi il film è un insulto??????

HAHAHAHAHAHAHAH

Ma hai davvero 22 anni???

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Cmq porta la tua ragazza a vedere Ps I love you, non sarà un capolavoro, ma è romantico e sicuramente 1000 (ma che dico mille....1 milione!) di volte migliore di "Scusa ma non ti chiamo film"

HAHAHAHAHAHAHAHA
Claymore  02/02/2008 17:35:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
we ma il commento di raiden l'hanno letto tutti.......?
Invia una mail all'autore del commento hulio  03/02/2008 21:24:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh dai, almeno l'amico Borro, che amichevolmente Aborro ;) , ha provato a darci uno straccio di motivazione....
Spero che almeno dopo sta chiavica di film almeno te l'abbia finalmente data la tua tipa, in modo da cambiare definitivamente il tuo nick in qualcosa di più appropriato come suggerito più in basso.... ehi non te la prendere eh, caro Borro, si skerza! ;)
Giumig, cmq sei il mio mito ;)
Borro86  04/02/2008 23:56:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ammazzati finokkio
anthony  25/04/2008 11:22:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei alquanto omofobo!
solitecose  02/02/2008 16:05:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
borro 86.... non sarebbe meglio chiamarti SBORRO???

p.s. dopo il film, c'hai dato con la tipa?
Borro86  04/02/2008 23:56:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con tua madre si e 1 bel po
anthony  25/04/2008 11:23:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....e dedito alla scurrilità
ForrestGump88  05/02/2008 23:53:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Al posto di Raul Bova ovvero fare il pedofilo???
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  15/03/2008 17:32:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io penso che se portassi la mia fidanzata a vedere questo film mi darebbe qualche martellata in testa...
Claymore  07/02/2008 16:36:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il mio ragazzo non si sognerebbe mai di portarmi a vedere una m3rd4 simile solo per farmi sognare, se voglio farlo mi addormento e sogno benissimo. e io prima di lui mi taglierei le vene piuttosto che andare al cinema a vedere le stron***e che produce quell'IGNORANTE montato e DISONORE per l'italia che è federico moccia. complimenti per la figura di ......
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  07/02/2008 16:55:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Standing ovation.

Claymore  08/02/2008 21:05:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie
giax-tommy  08/02/2008 12:06:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'unico motivo per cui sono contento che esista moccia è perchè fiorello lo imita e mi fa scompisciare quando lo fa.
MOCCIA SEI IL PIù GGGGIOVANE DI TUTTI
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  02/02/2008 13:58:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se a questo dai 9 e mezzo non so che voto daresti ad altri film romantici mille volte meglio..