SCUSA MA TI CHIAMO AMORE regia di Federico Moccia

PetaloScarlatto     1 / 10  30/01/2008 23:11:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
me l'han passato amici, amanti del trash, e ce lo siamo pippati tutti assieme, tanto per poter dire; caz.zo, noi c'eravamo. noi abbiamo visto.

Impressionante il livello che questa pellicola raggiunge, sia a livello di recitazione ( ma Bova è lo stesso attore che mi ha emozionato con la sua splendida interpretazione ( assieme alla bellissima Giovanna Mezzogiorno ), ne "la finestra di fronte?" ).

La protagonista, bella, ma bovina. Un bove avrebbe recitato meglio.

Il paroliere sembra lo stesso dei film cantarelli, anni '60, quelli nei quali bastava mettere un cantante di successo e una storia così esile da essere trasparente, per tirar fuori una pellicola, spesso campione d'incassi.

Moccia, che mi sta sul caz.zo come scrittore ( è un idiota, non sa scrivere e sospetto che sforni continuamente romanzi per scoparsi le lettrici, non per niente ha creato una fondazione per scrittRICI esordienti, dai 16 anni in giù s'intende ), si ripete come regista.

assolutamente inguardabile oppure guardabilissimo se volete capire il motivo per cui il nostro cinema ( e la nostra letteratura ) sia in crisi.
Gatt  02/02/2008 16:06:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come ho scritto pirma, immagino che tu sia laureato in lettere per poterlo dire vero...?

che dire, i ragazzi di oggi sono così,
****ta ***** minchia, sesso... sono così, anzi siamo così...
se sei un adulto sposato dai sani valori e principi, posso capire..
ma se hai la mia età(18 anni...)

è solo una storia d'amore... quante storie che fate.. solo x far vedere la vostra superiorità... e poi a Natale non tutti ma Tanti di voi eravate in prima fila a vedere i film di De Sica o compagnia bella solo xkp hanno attrici.. ''*****'' come protagoniste
InSaNITy  03/02/2008 14:43:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quella di moccia non è letteratura, e questo non è cinema.