SCUSA MA TI CHIAMO AMORE regia di Federico Moccia

Invia una mail all'autore del commento br1pierre     7½ / 10  26/01/2008 04:24:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film ke soddisfa pienamente le aspettative di chi decide di passare una serata per guardare una delle tante storie che accadono quotidianamente.
In questo racconto,Moccia ci descrive la vicenda di un amore tra una ragazza adolesciente di 17 anni che s' innamora di un uomo vent'anni più grande di lei.
Per bello o brutto ke possa essere un film,la prima cosa ke deve fare è quella di trasmettere emozioni al pubblico in sala.
La pellicola riesce nel suo intento se guardato con un ottica discostata xkè NEL SUO GENERE è fatto veramente bene in quanto c'è sempre un tocco di leggerezza e a volte anke amarezza nella semplicità dove avvengono il susseguirsi dei fatti ke accompagnano i personaggi.
Grazie.
edo88  26/01/2008 04:33:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti chiami sofia e sei di bologna?
kalibardo  26/01/2008 12:00:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"L'ottica discostata"? "dove avvengono il susseguirsi dei fatti"????
Effetti collaterali del moccia-pensiero.
giumig  26/01/2008 10:42:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caxxo ma non si puo!!! non si puo! questa è tutta colpa di maria de filippi!!!

come si fa a dare 7,5 a Scusa Ma ti chiamo amore (sigh!) diretto da FEDERICO MOCCIA (sigh!) e interpretato da Raul Bova (sigh!) e dare 4,5 a THE ASSASSINATION OF JASSE JAMES, interpretato da Brad Pitt e diretto da Andrew Dominik!!!! Siete ridicoli

Porcaccia miseria...
VincentVega1  26/01/2008 12:48:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non lo dovevi fare!
Invia una mail all'autore del commento hulio  03/02/2008 22:46:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Semmai soddisfa pienamente le tue fantasie quando ti masturbi, visto che questo genere di cose accadono solo nelle tue luride fantasie!
Uh Gesù! ma che emozioni trasmette? a rischio di ripetermi, di emozioni ne trasmette solo al tuo inutile pene di adolescIente...

"è fatto veramente bene in quanto c'è sempre un tocco di leggerezza e a volte anke amarezza nella semplicità dove avvengono il susseguirsi dei fatti ke accompagnano i personaggi" qui ti sei davvero superato... vedo il Mereghetti che comincia a tremare di paura.... hai usato parole ricercate (secondo te) come "susseguirsi", e ti senti un letterato visto ke solitamente usi solo 10-15 parole come mamma, pappa, pipì. pupù...

L'unica cosa di "discostato" che c'è qui è la corteccia del tuo cervello... senza offesa, eh? ;)
Claymore  31/01/2008 16:27:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
genere? quale genere?
aspettative? con quella regia e quegli attori?
moccia DESCRIVE? semmai deFECA......
emozioni? che???
storire che accadono quotidianamente? ma che, siamo tutti pedofili e lolite?
ma va, va....
Invia una mail all'autore del commento hulio  03/02/2008 22:50:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, siamo tutti Ratzinger come te ;)

il motivo per cui cose come queste non succedono è semplicemente perchè si spera che esistano pochi quarantenni talmente s****ti da "innamorarsi" (puah) e avere un qualche tipo di storia con una 17enne dal cervello in putrefazione...
Il sesso invece, caro il mio Ratzi, sarebbe giustificabilissimo, vista la gnokkitudine della protagonista!!! ;)
kalibardo  27/01/2008 15:02:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"adolesciente"?
VincentVega1  27/01/2008 15:13:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un pò zotico ma si dà da fare per migliorare!