I DIARI DELLA MOTOCICLETTA regia di Walter Salles

kingdragon     1 / 10  20/12/2015 18:45:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io l'ho trovato senza senso. Due ore di viaggio con qualche bel panorama ma alla fine tirando le somme ti chiedi quale sia il senso del film e cosa volesse dire il regista. Ci vuole un mattone di due ore per fare un ritratto approssimativo della povertà in cui vive il Sud-America? Non mi ha lasciato nulla. Personaggi con atteggiamenti odiosi, sopratutto Granado che ha l'aria del tipico universitario figlio di papà che si da un sacco di arie. E' un viaggio con protagonista un Che tristemente anonimo e se al suo posto ci fosse stato come già detto un universitario viziato pronto a girare il mondo coi soldi di papà sarebbe stato uguale. Insulso e noiosissimo. Bocciato!
kingdragon  20/12/2015 19:24:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
P.S. Figure bidimensionali, caratterizzazione dei personaggi inesistente se non quella di Granado peccato che l'immagine che rimanga di lui è quella di un cazzotto altezzoso che vorrebbe essere simpatico ma risulta solo petulante coi suoi continui Fuser di qua e Fuser di là. Delusione totale.
kingdragon  20/12/2015 19:24:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*bulletto non cazzotto