I DIARI DELLA MOTOCICLETTA regia di Walter Salles

Invia una mail all'autore del commento pastapasta     1 / 10  12/07/2004 02:12:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pessimo
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  12/07/2004 08:25:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qualche parola in +?
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  12/07/2004 12:12:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn saprei grande lotito mam hanno costretto ad andarlo a vedere anke se nn è il mio genere e voila m ha fatto veramente skifo
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  12/07/2004 13:49:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie per il "grande lotito", però non puoi guardare solo horror, non è un film facile e sei giovane però qualcosa magari ti ha lasciato!
sb6r  12/07/2004 18:23:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
magari potevi evitare di votarlo... cmq come giustamente dice lotito, nn puoi vivere di soli horror, ogni tanto guardati anche qualche altro genere!
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  12/07/2004 23:09:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo so anke se x me è difficile m sono molto appassionato . cmq m piacciono molto anke quelli d' azione invece quali sono i vostri generi preferiti?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/07/2004 08:32:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti sei appassionato e gli dai 1?
comunque io guardo un pò di tutto, i miei preferiti sono hitchcock, kubrick, almodovar, i thriller fatti bene e molti altr ancora, bisognerebbe parlarne mezza giornata!
sb6r  13/07/2004 14:25:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il mio genere preferito è: "Quentin Tarantino" che nn va dietro nessun genere ma ne inventa quasi sempre di nuovi. cmq mi piacciono molto anche i film di kubrick, con quel "benedetto" 2001 odissea nello spazio; sono 4 giorni che me lo rivedo tutte le sere e quando finisco mi dico: "ora lo voto, so cosa dire" e dopo un secondo mi ricredo e penso che sia meglio rivederlo un'altra volta... (prima o poi lo voterò, nn temete :-P). Non mi dispiace per niente anche Brian De Palma, anche se ho visto solo pochi film suoi (colmerò la mancanza al più presto...), un regista invece che prima adoravo e che ora nn mi dice più niente è Steven Spielberg, forse crescendo si notano di più certi "difetti"... Cmq ho solo 18 anni e la mia cultura cinematografica fa abbastanza pena, col tempo mi vedrò più film possibili in modo da farmi un'idea abbastanza corretta del mondo del cinema.
P.S:
io, al contrario di te, gli horror proprio nn li digerisco... :-P
paul  13/07/2004 15:12:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora votami perfavore i tuoi dieci preferiti al http://www.filmscoop.it/fsforum/forum_posts.asp?TID=917&PN=1
grazie paul
sb6r  13/07/2004 17:10:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco fatto!
paul  14/07/2004 13:40:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
merci
sb6r  14/07/2004 13:55:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
de rien
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  13/07/2004 21:33:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ognuno ha i suoi gusti
Simon  17/07/2004 17:11:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un ******.
Simon  17/07/2004 17:11:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
coglion.e
maremare  20/07/2004 00:58:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco il bue che da del cornuto all'asino..
Mama-kin  18/07/2004 20:50:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pastapasta vai a vedere elisa di Rivombrosa per piacere , anzi vai a letto che è meglio . Tanto sei un pischello e i tuoi commenti fanno proprio kakà
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/07/2004 14:37:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo sulla validità di tarantino ma prima di inginocchiarsi aspetterei, ha fatto 4 film e ancora non si è trovato in mano una sceneggiatura con le palle, ha molto giocato, anche se bene; hitckcock ad esempio ha fatto 62 film (ne ho visti solo una quarantina) e il livello medio è veramente alto, davanti a lui mi inginocchio volentieri!
Smettila di guardare 2001, dà assuefazione, te lo dico per esperienza diretta, vai a votarlo e non farti problemi!
De palma ha fatto film eccezionali, non possono mancarti la triade (carlito's way-gli intoccabili-scarface) e carrie (un ottimo horror), io ho gradito molto anche "il falo delle vanità" e "omicidio in diretta", comunque l'esperto in materia è stefano.
Su Spielberg ho tutta una mia teoria, non sto a tediarti, comunque è bravo stilisticamente ma non è un genio, i film sono retorici, tranne rarissime e vecchie eccezioni (duel, lo squalo) e molto legati.
Per avere 18 anni comunque hai le idee abbastanza chiare, complimenti!
sb6r  13/07/2004 14:46:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè grazie per i complimenti, ma ti assicuro che ho ancora molte idee confuse su molti argomenti (anche al di fuori del cinema...).
per il fatto di Tarantino, hai ragione, però per me è un genio e anche se facesse una schifezza di film io griderei al capolavoro (!).
Riguardo a 2001 hai proprio ragione, quel film è una droga :-P
Cmq i complimenti li faccio io a te, sei veramente competente (nn è una battuta "by alessio") in fatto di film, ne hai visti un sacco e riesci quasi sempre a coglierne il vero significato, leggendo i tuoi commenti devo dire che ho imparato ad apprezzare alcune pellicole che prima criticavo ampiamente. saluti!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/07/2004 14:49:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di niente, alla prossima!